Calciomercato Milan, attaccante da 35 milioni per Rangnick

CalcioMercato.it SPORT

Sotto contratto fino al 2022, il club di Bundesliga valuterebbe non meno di 35 milioni il cartellino del nazionale austriaco.

Il Lipsia valuta il nazionale austriaco 35 milioni di euro. Spunta un altro nome sulla lista di Rangnick per il nuovo progetto del Milan.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, rivoluzione in società: Rangnick punta sul made in Italy. Calciomercato Milan, idea Sabitzer per l’attacco di Rangnick. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spunta così il nome di Marcel Sabitzer. Ma anche qui spunta un ostacolo: l’alto ingaggio che Bakayoko percepisce dal Chelsea, superiore a 5 milioni netti a stagione. (MilanLive.it)

Uno dei primi ‘compromessi’ tra Rangnick ed il Milan per avviare la collaborazione. Il manager tedesco non vuole lasciare nulla al caso e, pertanto, è arrivata in Via Aldo Rossi una richiesta specifica. (Pianeta Milan)

Ecco chi potrebbe guidare la proprietà e il tedesco nei meandri della Serie A. Chi va, chi resta. (La Gazzetta dello Sport)

L'INDISCREZIONE. Il nuovo Milan alla tedesca ha bisogno di collaboratori che permettano a Rangnick di imparare a entrare a poco a poco nella filosofia del calcio italiano e di quella rossonera in particolare, visto che il futuro di Maldini e Massara appare lontano dal nuovo progetto. (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie A: da Sarri a Pioli, dubbi in panchina | Le ultime. Milan, Calhanoglu: “Spero che il campionato riparta. Dal suo futuro alla panchina del Milan tra Pioli e Rangnick: parla Calhanoglu. (CalcioMercato.it)

Il trequartista turco del Milan, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha affrontato diversi temi, iniziando dalle settimane difficili per via dell’emergenza Coronavirus. È bravo, così come Pioli". "Io spero che il campionato riparta perché il calcio è la nostra vita", messaggio chiaro quello lanciato da Hakan Calhanoglu. (Sky Sport)