Cassano attacca la Roma: “Vergogna! Stanno spaccando la minc**a ad un povero Cristo”

Sport Fanpage SPORT

Da 4 mesi stanno spaccando la minchia a questo povero Cristo, che sta passando le pene dell'inferno.

Da quel famoso derby ogni settimana una volta uno, una volta l'altro gli stanno facendo fare delle figure, gli fanno delle domande allucinanti.

Anzi di più: si parla di accordo già col tecnico ex Napoli.

Uno che ha preso 6 gol, se non ti ha mandato affanc**o già gli devi dire grazie

Oggi sentivo che hanno già contattato Sarri, si sono visti, hanno programmato il futuro, questa è una vergogna". (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli, secondo in questa speciale classifica, ha raccolto 680 punti, per una media di 75,5 a stagione: l’Inter e il Milan, invece, hanno una media di 64,3 punti a stagione. La Juventus ha raccolto la bellezza di 810 punti, per una media di 90 punti esatti a stagione: ben 130 in più del Napoli, addirittura 231 in più rispetto a Milan e Inter. (SuperNews)

La Roma sta valutando diversi nomi per la panchina della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Maurizio Sarri, allenatore ex Napoli e Juventus, sarebbe finito nel mirino di due club in vista della prossima annata calcistica. Il club azzurro sembrerebbe avere virato su altri profili (Luciano Spalletti, ndr) (AreaNapoli.it)

Da valutare anche la situazione relativa a Diawara che con Sarri nella sua esperienza al Napoli ha vissuto momenti di alti e bassi La prima cosa che dovrà fare Pinto, per raggiungere nel suo obiettivo di una rosa da 22 giocatori, è cedere gli esuberi. (AreaNapoli.it)

La trattativa tra i giallorossi e Sarri resta quindi molto calda con il tecnico italiano ex Juve che dà priorità alla compagine capitolina rispetto all’interesse del Tottenham In casa Roma c’è grande insoddisfazione per il lavoro di Paulo Fonseca, al capolinea della sua avventura nella capitale. (CalcioMercato.it)

La squadra di Allegri chiude con 91 punti, nove in più rispetto al Napoli secondo e undici in più della Roma terza In questi nove anni la Juventus ha attraversato tre cicli tecnici, caratterizzati da altrettanti allenatori: Antonio Conte, Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. (Sport Fanpage)