NBA, Magic Johnson spara a zero: “Schroder non è da Lakers”

NbaReligion SPORT

Tanti i motivi della disfatta gialloviola, dall’infortunio di Anthony Davis alle ottime prestazioni di Devin Booker e compagni.

La stagione dei Los Angeles Lakers si è interrotta prematuramente dopo la sconfitta in 6 gare nel primo turno Playoff contro i Phoenix Suns.

La guardia si affaccia ora alla free-agency dopo aver rifiutato un’estensione contrattuale da $80milioni in quattro anni con i Lakers

Partite giocate senza Anthony Davis, già infortunato, in cui era necessario che un giocatore Lakers facesse un passo avanti per sgravare LeBron James dell’intero peso offensivo losangelino. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Frye, l’unica opzione che i Lakers hanno per rimanere competitivi è aggiungere una terza star al team. A quanto pare, l’idea di Frye sarebbe quella di ottenere una superstar per consentire a LeBron un ruolo da terzo violino, non da protagonista. (NbaReligion)

Come quella di Kyle Kuzma:. “C’è stato un incremento di molti fattori differenti che ci ha semplicemente afflitto. I Phoenix Suns detronizzano i campioni in carica e si aggiudicano un biglietto per le semifinali di Conference. (NbaReligion)

La prima provocazione è arrivata in campo, nel finale di gara, quando ormai era chiaro a tutti che la partita (e soprattutto la serie) erano concluse e che i campioni NBA in carica erano definitivamente sconfitti: Crowder ha improvvisato un passo di salsa liberamente ispirato al balletto di LeBron James all’interno di uno spot commerciale che qualche settimana fa ha spopolato sui social. (Sky Sport)

Questa immagine probabilmente resterà nella storia come il giorno in cui il Re James ha abdicato al trono, anche se nei prossimi anni nonostante l'avanzare dell'età non è assolutamente detto che non sarà più competitivo per la vittoria di un titolo. (San Marino Rtv)

Suns, quanti complimenti a Devin Booker: “Continua ad essere grande”. Non sono tardate ad arrivare parole di elogio nei confronti di Booker dal suo compagno di squadra Chris Paul: “Questa squadra ha fatto un grande lavoro. (NBAPassion.com)

Specialmente quando vengono toccati i "suoi" Los Angeles Lakers, di cui era capo della dirigenza fino a due anni fa (convincendo LeBron James a unirsi ai gialloviola). (Sky Sport)