WhatsApp: si potrà entrare nelle chiamate e videochiamate già iniziate

Un nuovo menu dell'app permetterà di entrare nella call per parteciparvi assieme agli altri utenti, già inseriti.

Assieme a tale novità, WhatsApp consentirà di vedere chi è già dentro la conversazione, così come gli utenti invitati ma non ancora entrati

Ad annunciarlo è il numero uno di Facebook, Marck Zuckerberg, che ha lanciato la nuova funzione WhatsApp, proprio con un post sul social che lo ha reso celebre. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Invece con l’update sarà possibile vedere chi è presente in chiamata, con gli utenti che potranno aggiungersi a conversazione in corso L’ultima riguarderebbe proprio il Covid-19, il virus che senza ombra di dubbio ha stravolto le nostre abitudini. (Inews24)

D’ora in avanti sarà possibile entrare nelle chiamate di gruppo già iniziate. Ci siamo, WhatsApp è pronto a stravolgere ancora una volta tutto. (Computer Magazine)

Purtroppo ci si ritrova molto spesso a dover affrontare alcune problematiche che riguardano il mondo di WhatsApp. Si tratterebbe di un metodo utile per rubare addirittura l’account, il quale finirebbe nelle mani dei malviventi per qualche ora. (Tecnoandroid)

È una comunicazione sempre più veloce e comoda, per certi versi, quella che viene proposta dalle varie app di messaggistica e da Whatsapp in primis. Come riporta l’ANSA, che fa cenno ad una comunicazione dello stesso Marc Zuckerberg, sarebbe pronta ad arrivare una novità inerente alle chiamate vocali e alle videochiamate. (CheNews.it)

Le Joinable Group Videocall, tuttavia, non sono proprio una grossa novità. LEGGI ANCHE > > > Kindle strizza l’occhio a WhatsApp: il trucco per chattare mentre si legge. (ContoCorrenteOnline.it)

Da lunedì parte una grande novità per tutti gli utenti di WhatsApp. Una nuova funzione migliorerà le videochiamate: cosa cambia sull’applicazione. (Inews24)