WhatsApp: si potrà entrare nelle chiamate e videochiamate già iniziate

WhatsApp: si potrà entrare nelle chiamate e videochiamate già iniziate
leggo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Un nuovo menu dell'app permetterà di entrare nella call per parteciparvi assieme agli altri utenti, già inseriti.

Assieme a tale novità, WhatsApp consentirà di vedere chi è già dentro la conversazione, così come gli utenti invitati ma non ancora entrati

Ad annunciarlo è il numero uno di Facebook, Marck Zuckerberg, che ha lanciato la nuova funzione WhatsApp, proprio con un post sul social che lo ha reso celebre. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche -> WhatsApp, grosse novità per le foto in arrivo con il prossimo aggiornamento. WhatsApp, perché sono stati bloccati due milioni di contatti? Recentemente però, è giunta notizia di un ban di circa due milioni di account. (Periodico Italiano)

Gli utenti riuniti in gruppo potranno entrare in videochiamata anche in un secondo momento. WhatsApp lancia una nuova funzione per la videochiamata estremamente comoda per tutti. Gran parte degli utenti si sarebbero aspettati un aumento dei partecipanti alle videochiamate di gruppo (Proiezioni di Borsa)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Per esempio il solo aprire l'applicazione significa lasciare una traccia del nostro passaggio anche quando non lo vorremmo. (esquire.com)

WhatsApp cambia tutto con l’utilissima funzione per le chiamate che tutti adoriamo

L’arrivo della nuova funzione è imminente e sarò disponibile a partire dal prossimo lunedì per gli utenti di tutto il mondo. Infatti a breve all’interno dell’applicazione si potrà entrare nelle chiamate e videochiamate già iniziate. (Inews24)

Purtroppo ci si ritrova molto spesso a dover affrontare alcune problematiche che riguardano il mondo di WhatsApp. Tramite la piattaforma WhatsApp Web, questi riuscirebbero a farsi consegnare in fase di autenticazione il codice di verifica per l’accesso. (Tecnoandroid)

WhatsApp cambia tutto, e lo fa in grande stile con una funzione dedicata alle chiamate. Ci siamo, WhatsApp è pronto a stravolgere ancora una volta tutto. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr