Gazzetta: Raspadori al Napoli, nonostante la fumata grigia c'è fiducia

IlNapolista SPORT

Il clima è apparso, tuttavia, costruttivo e c’è fiducia nonostante non siano stati fatti passi in avanti.

Al termine della riunione il clima è apparso costruttivo a dispetto dell’evidente fumata grigia

Ballano 10 milioni tra domanda e offerta ma l’intesa può essere raggiunta a metà strada con i bonus.

“Il clima è apparso costruttivo”. La Gazzetta dello Sport scrive dell’incontro di ieri a Castel di Sangro tra la dirigenza del Sassuolo e quella del Napoli per discutere l’affare Raspadori. (IlNapolista)

Su altri giornali

Il club azzurro vorrebbe inserire qualche contropartita tecnica e il Sassuolo, con la partenza di Raspadori e l'infortunio di Traorè, è alla ricerca di un calciatore offensivo. Alessio Zerbin potrebbe essere un'idea (Napoli Magazine)

Stando a quanto riportato da “Sky Sport“, nelle ultime ore sarebbe inoltre arrivata un’offerta dalla Premier League per Marko Arnautovic. Il Manchester United di Erik Ten Hag infatti, sembrerebbe fortemente interessato all’attuale n°9 della formazione allenata di Sinisa Mihajlovic. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Napoli - Giacomo Raspadori vuole solo l’azzurro: lo ribadisce anche l’edizione odierna de Il Mattino. Tuttavia c’è il solito problema a dividere il giocatore dalla piazza partenopea: l’enorme richiesta del Sassuolo per liberarlo. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è ancora fermo ad un’offerta di 30 milioni di euro bonus compresi, ma De Laurentiis può aggiungere qualche altro milione, arrivando a 32 milioni di euro. Secondo quanto riferisce Repubblica l’affare tra Sassuolo e Napoli per Raspadori si può chiudere in 24 ore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

BOLOGNA, IL MANCHESTER UNITED SU ARNAUTOVIC: L’AUSTRICO CHIEDE LA CESSIONE. Sartori avrebbe ricevuto una proposta che si aggira tra i 6 e gli 8 milioni di euro. Dopo essere stato accostato per diversi mesi alla Juventus, l’attaccante del Bologna sarebbe ora finito nei radar del Manchester United. (Europa Calcio)

"Raspadori è il prescelto per sostituire Dries Mertens: ieri il Napoli ha parlato con il Sassuolo. Redazione 6 AGO 2022 23:28. Il Napoli vuole a tutti i costi Giacomo Raspadori, nelle prossime 48 ore è previsto un nuovo incontro. (AreaNapoli.it)