Bookies - Donnarumma, futuro lontano dal Milan? Inter nel gruppone a quota 25

Fcinternews.it SPORT

Nel frattempo, però, il giocatore continua a essere corteggiato da grandi club.

Ancora e sempre, attorno a Gigio Donnarumma si agitano i venti di mercato.

L'opzione parigina (entro il prossimo 6 ottobre) è a quota decisamente probabile, 4,00, mentre la concorrenza è tenuta a distanza.

Una cessione alla Juventus vale 10 volte la scommessa, per il resto si va a quota 25, con un gruppo molto folto di squadre: Real Madrid, i due Manchester, Liverpool, Inter, Bayern Monaco, Barcellona e Tottenham (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile. (RomaNews)

Una partita vinta negli ultimi 15', con il gol di Rebic al 76' e il rigore di Calhanoglu all'89'. Dopo i quattro gol segnati al Lecce, i rossoneri ne fanno due alla Roma e raggiungono quota 42 punti (a meno sei proprio dalla Roma quinta). (Sky Sport)

Fa capire ai più giovani quando c’è da aspettare e quando invece spingere. Soprattutto quando c’è la disponibilità del giocatore. (ForzaRoma.info)

Si è vista fluidità, ritmo, gioco corale da parte di un gruppo che nelle ultime due uscite ha tirato fuori il massimo. Il modulo adottato da Pioli aiuta, tuttavia alcuni giocatori hanno cambiato marcia e i risultati si vedono. (MilanNews24.com)

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha espresso il suo pensiero rivolgendo un messaggio a tutti i tifosi biancocelesti. Gonzalo Escalante non estende il contratto con l'Eibar e si appresta a diventare un nuovo giocatore della Lazio... (La Lazio Siamo Noi)

Ha alzato il nostro livello ma la squadra sta facendo bene senza di lui. Il tecnico dopo la vittoria contro la Roma elogia Rebic ("quantità e qualità") e Kjaer ("ha giocato quasi zoppo”). Stefano Pioli si dice soddisfatto della prestazione della sua squadra. (La Gazzetta dello Sport)