Napoli rinnovo Insigne, parti sempre più lontane: la situazione

Napoli rinnovo Insigne, parti sempre più lontane: la situazione
Europa Calcio SPORT

Uno sforzo non previsto dopo che negli ultimi mesi la sua offerta si era attestata su 3,5 milioni più eventuali bonus.

Il contratto del capitano scade il prossimo 30 giugno, e la distanza con la società sarebbe al momento siderale.

– Si fa sempre più in salita la strada per il rinnovo contrattuale tra il Napoli e Lorenzo Insigne.

Il procuratore di Insigne vorrebbe che la società gli riconoscesse anche un bonus per il cartellino, si parla di una richiesta di 7 milioni di euro“

NAPOLI RINNOVO INSIGNE. (Europa Calcio)

Su altri media

Non è così e mi dispiace che qualcuno stia portando Lorenzo Insigne su questa traiettoria Raffaele Auriemma ha riportato alcuni aggiornamenti sulla vicenda del rinnovo di Lorenzo Insigne con il calcio Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'offerta del presidente De Laurentiis è di un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione. Niente svolta in casa Napoli per il rinnovo di Lorenzo Insigne. (Calciomercato.com)

In scadenza di contratto con il Napoli, il capitano dei partenopei non ha ancora rinnovato il suo contratto. Napoli, la MLS tenta Insigne. Come si legge su ‘Il Mattino’, per Lorenzo Insigne si è palesata l’opportunità di trasferirsi nella MLS americana. (SerieANews)

Napoli, sirene americane per Insigne: nasce la possibilità MLS

Tra i tifosi del Napoli c’è invece fiducia sul fatto che alla fine Insigne resti a Napoli. Dubbi e speranze dei tifosi nerazzurri. (Virgilio Sport)

La MLS si è avvicinata a Insigne, ha avuto un contatto e qualcosa si incomincia a intravedere: emissari si sono affacciati in città. Domenico D'Ausilio. Quelli della MLS uno come Lorenzo Insigne lo sognano anche di notte. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore è seguito da tantissimi club e ora nascono nuove ipotesi dopo un suo possibile addio alla maglia azzurra. Il contratto del capitano del Napoli scadrà tra pochi mesi e ancora non è arrivato nessun rinnovo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr