Sconcerti sul Corriere della Sera: "Lautaro è un Dybala senza problemi di ruolo"

Sconcerti sul Corriere della Sera: Lautaro è un Dybala senza problemi di ruolo
TUTTO mercato WEB SPORT

"L'Inter con lui e Lukaku ha una delle migliori coppie offensive del continente, il che in Italia significa essere molto al di là degli avversari", scrive.

Chiosa su Perisic, trasformato in esterno di lotta e di governo, l'altro pilastro della diversità.

Sconcerti sul Corriere della Sera: "Lautaro è un Dybala senza problemi di ruolo". vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti scrive, sulle colonne del Corriere della Sera, di un Lautaro a suo avviso diventato il migliore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. Lautaro va oltre il miglior Dybala, perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza (Juventus News 24)

Conte si lamentava, non vedeva la celebre LuLa, non c’era una coppia, c’era un piccolo elegante saprofita. Nel suo editoriale per il Corriere della Sera, Mario Sconcerti parlando dell'Inter ha anche avanzato il paragone tra Dybala e Lautaro Martinez: "Lautaro ha sempre segnato ma ha spesso sbagliato destinazione. (Tutto Juve)

tmw radio Sconcerti: "Napoli, Gattuso se sta zitto lo fa per rispetto alla propria gente". vedi letture. Intervistato da TMW Radio, nel corso di ‘Maracanà Show’, il direttore Mario Sconcerti ha analizzato così i risultati dell’ultimo week-end di campionato: “Benevento-Roma? Di chi sia poi la colpa poi è tutta un'altra storia" (TUTTO mercato WEB)

Sconcerti: ''Esonero Gattuso? Ha già perso troppo. Ora De Laurentiis dovrà riflettere''

Senza di loro Kessie è come coperto dal peso dello spazio che deve sopportare e Saelemaekers è sorpreso dal di più che gli viene chiesto" Bennacer che non c’è e soprattutto Calhanoglu, il suo vero giocatore, che si è fermato. (Milan News)

Un attaccante a segno “in 2 sole partite delle ultime 7 di campionato” e che “ha la stessa cadenza del cattivo Ronaldo attuale”. Lo scrive anche Mario Sconcerti sul ‘Corriere della Sera’ in cui analizza il momento difficile del Milan. (SerieANews)

Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni. Credo che Gattuso abbia perso già troppe volte ormai (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr