J-Ax tra droghe e fallimenti. 50 anni sulle montagne russe fino alla svolta

A pensarci fa paura avere 50 anni, ma per fortuna l’età è un numero.

Neanche una birra, l’ultima volta credo sia stata al mio compleanno di quattro anni fa.

Un tempo avevamo nonni di 50 anni, oggi il 50enne è un papa.

Ad Agosto, il 5, J-Ax compirà 50 anni.

Vedo l’alcol come il padre di tutti i mali, ma come per tutte le cose, la moderazione e l’equilibrio sono la strada vincente”

(Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione della sua ultima diretta su Radio DEEJAY, Albertino ha salutato tutti con una emozionate puntata in diretta video, tra l’abbraccio commosso di tutto il team e degli amici storici. (Radio Deejay)

Il rapper oggi compie 50 anni, come scrive lui su Instagram è un "compleanno importante". È anche l'occasione per mostrare di nuovo il suo bambino, le foto di Nicolas sono molto rare. (Today.it)

Negli ultimi anni è protagonista anche in tv con diversi programmi che lo vedono impegnato come giudice o conduttore. (Lapresse) J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, spegne 50 candeline. (ilmattino.it)

La cantante salentina si era rifiutata di firmare un cuscino a una fan perché poi avrebbe dovuto accontentare tutti i presenti J-Ax, il tuffo nei ricordi: dalle scelte sbagliate, all'amicizia ritrovata con Fedez al commento su Alessandra Amoroso. (Tutto Notizie)

In fin dei conti i 50 anni di oggi non sono più quelli di una volta. Quattro anni dopo, quando di anni ne ha 22, tutti cantano la sua Ohi Maria, un inno alla marijuana per la cui liberalizzazione J-Ax si è sempre impegnato. (Io Donna)

Nel 2006 Ax e Dj Jad si separarono: il 13 ottobre il primo album da solista di J-Ax, "Di sana pianta". Nel 1992 "Nato per rappare/6 quello che 6", il singolo di debutto degli Articolo 31, duo formato da Ax e Dj Jad tra i primi in Italia a fare rap. (L'Unione Sarda.it)