Michael Schumacher, la moglie Corinna rompe il silenzio anni dopo l'incidente: le sue condizioni di salute

Thesocialpost.it SPORT

Michael Schumacher, la moglie Corinna rompe il silenzio: le ultime parole prima dell’incidente. Corinna Betsch è la moglie di Michael Schumacher dal 1995.

Michael Schumacher, 8 anni fa il drammatico incidente. Il 29 dicembre 2013, Michael Schumacher sta percorrendo una discesa con gli sci in un fuori pista a Méribel, in Savoia (Francia), quando cade battendo la testa contro una roccia.

TV e Spettacolo. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi sono i grandi numeri di Michael Schumacher e vengono sviscerati per ben 1 ora e 52 minuti dal nuovo documentario di Netflix intitolato, appunto, Schumacher. Con la speranza che un giorno possa essere proprio Michael a narrarla, non possiamo fare altro che consigliarvi la visione del documentario (Tom's Hardware Italia)

Sono trascorsi quasi 8 anni da quando il campione mondiale di Formula 1 si è impattato rovinosamente contro una roccia. La moglie di Michael Schumacher, ha voluto fare un annuncio davvero importante. (Yeslife)

Del marito ha detto: “Michael c’è. Di lui si sta prendendo cura la moglie Corinna che, per evitare strumentalizzazioni, ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla situazione. (Caffeina Magazine)

A cura di Michele Mazzeo. Nuovi dettagli sull'incidente sugli sci del dicembre 2013 che ha stravolto la vita della leggenda della Formula 1 Michael Schumacher e della sua famiglia. Quasi un'intuizione quella di Michael Schumacher quel giorno aveva proposto alla moglie di lasciare le montagne della Francia e lo sci e andare negli Emirati Arabi Uniti per assecondare la sua altre grande passione: il paracadutismo (Sport Fanpage)

«Sta continuando a lottare», concede Jean Todt, per 11 stagioni, dal 1996 al 2006, a fianco di Schumacher. Ecco perché ricordiamo i suoi successi con la mostra “Michael Schumacher” a Colonia» (Corriere della Sera)

LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo (La Lazio Siamo Noi)