Calciomercato Juventus, non solo Locatelli e Pogba | Ancelotti inguaia Allegri

Calciomercato Juventus, non solo Locatelli e Pogba | Ancelotti inguaia Allegri
CalcioMercato.it SPORT

Valutato 50-60 milioni la scorsa estate, il ragazzo ora può partire per 25-30 milioni

Le nuove avventure di Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri sono un ritorno al passato carico di fascino e aspettativa.

Protagonisti di due clamorosi ritorni, Ancelotti e Allegri si sfideranno sul calciomercato per diversi obiettivi. Uno alla Juventus e uno al Real Madrid.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sorpresa Pogba: trattativa avviata. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Grinta, fame e voglia di vincere sono valori sempre importanti e lo sono ancora di più quando si indossa la maglia azzurra» Federico Chiesa parla dell’atteggiamento che occorre in Nazionale: ecco le dichiarazioni dell’esterno della Juve. (Juventus News 24)

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Femminile e della nazionale italiana, ha parlato negli studi di “Sky Sport” della prestazione di Nicolò Barella in Italia-Turchia e delle qualità di Romelu Lukaku. (Inter-News)

Quante colpe ha Pirlo? Non parlerei di difficoltà di Pirlo, parlerei di difficoltà della Juve" (TUTTO mercato WEB)

Del Piero: "Mai nessuna offerta dalla Juventus. Sono soddisfatto di quello che faccio oggi"

"Giusto, allora ho ancora qualche anno di tempo. A parte gli scherzi, sono soddisfatto di quello che faccio oggi, e di quello che sto costruendo Del Piero: "Mai nessuna offerta dalla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Comunque credo che puntare alla final four a Londra sia un obiettivo possibile". Se si guarda la formazione titolare, pare una selezione “all star”. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus dopo aver messo sotto contratto Massimiliano Allegri è pronta a rivoluzionarie totalmente la rosa. Doccia fredda per i supporter della Vecchia Signora che contavano di ripartire nuovamente con il penta pallone d’oro in campo. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr