Calciomercato Juventus, non solo Locatelli e Pogba | Ancelotti inguaia Allegri

CalcioMercato.it SPORT

Valutato 50-60 milioni la scorsa estate, il ragazzo ora può partire per 25-30 milioni

Le nuove avventure di Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri sono un ritorno al passato carico di fascino e aspettativa.

Protagonisti di due clamorosi ritorni, Ancelotti e Allegri si sfideranno sul calciomercato per diversi obiettivi. Uno alla Juventus e uno al Real Madrid.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sorpresa Pogba: trattativa avviata. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Che, secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, avrebbe già iniziato ad esercitare il suo "potere" sul mercato. La Juve sta lavorando proprio in questo senso, fianco a fianco al proprio allenatore. (Juvenews.eu)

Gli agenti dell’ex giocatore della Roma hanno proposto un prestito biennale, al termine del quale al giocatore restrebbe solo un anno di contratto con i blaugrana Il bosniaco, poco coinvolto dal tecnico Ronald Koeman nel corso dell’ultima stagione, è recentemente finito sul mercato dopo un solo anno dal suo arrivo in Catalogna. (Juventus News 24)

Quante colpe ha Pirlo? Non parlerei di difficoltà di Pirlo, parlerei di difficoltà della Juve" (TUTTO mercato WEB)

DETERMINANTE – Cristiana Girelli ha parlato della prestazione degli azzurri in Italia-Turchia e, specialmente, di quella di Nicolò Barella dell’Inter: «Penso che Roberto Mancini abbia impostato la difesa a tre più due, con Nicolò Barella che va a supporto di Ciro Immobile. (Inter-News)

Adesso ogni volta che vedo la mia 10 della Juve penso a lui». Divertente la risposta del capitano: «Sta facendo più gol di me!» (Juventus News 24)

Il club parigino, infatti, avrebbe in Camavinga il primo obiettivo di mercato in mediana, ma potrebbe anche decidere di virare su Arthur a queste cifre (Tutto Juve)