Real, Zidane sogna: “Mbappé e Haaland come Messi e Ronaldo”

SerieANews SPORT

Mbappé è quel concentrato di potenza e tecnica che sbalordisce ed anche in questo caso è stato scomodato il parallelo con l’ex numero 9 della nazionale brasiliana.

Interpellato sull’interesse del Real per Mbappé ed Haaland, Zidane solleva un paragone importante facendo sognare i tifosi. Le performance in Champions League di Erling Haaland del Borussia Dortmund e di Kylian Mbappé del Psg hanno certificato come il calcio mondiale ha nel classe 2000 e nel ’98 francese le stelle che illumineranno la scena di questa e delle prossime stagioni. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

2 Kylian Mbappé deve restare al Paris Saint-Germain. Vogliamo continuare a guardarti giocare in questo modo. (Calciomercato.com)

Zidane si è espresso su Mbappé e Haaland dopo le grandi partite che hanno disputato in Champions League. Zidane, in conferenza stampa alla vigilia della partita del Real Madrid contro il Valladolid, ha parlato dell’esplosione di Mbappé e Haaland in Champions League. (Juventus News 24)

Il rumeno svela la minaccia, Bruno fa il gradasso: "Ma figuratevi, certo, avevo anche la lupara per sparargli" Ora - novembre 1990 - il Totò Nazionale fa venire i brividi di terrore a Fabio Poli, ala destra del Bologna. (la Repubblica)

A questo proposito è sceso in campo addirittura il Ministro dello Sport, Roxana Maracineanu, che a France Info ha fatto un accorato appello al giocatore: “Kylian, devi restare in Francia. Anche Roxana Maracineanu scende in campo per il talento francese (TUTTO mercato WEB)

Quarto posto per il centrocampista del Porto, Sergio Oliveira, che ha disputato una grande partita contro la Juventus Il francese precede Salah e Haaland. vedi letture. La UEFA ha nominato il miglior giocatore delle prime partite degli ottavi di Champions, disputate tra martedì e mercoledì. (TUTTO mercato WEB)

Una prestazione superba al punto tale da convincere il Real Madrid a presentare un’offerta fuori mercato. Kylian Mbappé è il giocatore del momento grazie alla tripletta messa a segno al ‘Campo Nou’ contro il Barcellona di Messi. (CalcioToday.it)