Maradona, altri due indagati per la morte del Pibe de oro

Il Mattino SPORT

Ci sono due nuovi indagati nell'inchiesta sulla morte di Diego Armando Maradona.

APPROFONDIMENTI ARGENTINA Maradona la verità della mortenei suoi ultimi Whatsapp LA CURIOSITÀ Maradona, un'assicurazioneper le scarpette indossate nel 1984 LA CURIOSITÀ Napoli, torna la storica maglia NR:va a ruba la scudettata di.

Sempre secondo chi indaga, Forlini e Perroni avrebbero indotto l'infermiera Dahiana Madrid (anche lei indagata) a dichiarare il falso nel primo interrogatorio, quando la donna affermò che fu Maradona a rifiutare le visite, necessarie a rilevare i parametri vitali. (Il Mattino)

Su altre fonti

Si è discusso molto sul doppio cambio, ma penso che sia stato decisivo”. Diego Armando Maradona Junior ha parlato del Napoli dopo la sconfitta di ieri contro l'Atalanta: "Concedo attenuanti a Osimhen". (AreaNapoli.it)

Voglio andare a Buenos Aires per vedere la sua famiglia Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. (TUTTO mercato WEB)

È dimostrato che la famiglia di Diego voleva internarlo e che qualcuno si è opposto" Ultime notizie calcio Napoli - Mario Baudry, l'avvocato di uno dei figli di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Super Mitre Deportivo:. (CalcioNapoli24)

Si tratta di Nancy Forlini, dirigente della compagnia assicurativa che si occupava della copertura clinica del Pibe de Oro e Mariano Perroni, impiegato della Medidom, società che gestiva il personale all'interno dell'abitazione dell'ex calciatore. (Corriere dello Sport.it)

Altri indagati nella morte di Maradona. Claudio Lotito ha promesso il premio qualificazione alla Lazio in casi di passaggio ai quarti di finale di Champions League. Tre giorni in Liguria e due giorni a Milanello: è come Zlatan Ibrahimovic concilierà le ospitate a Sanremo con allenamenti e partite del Milan. (Corriere dello Sport.it)

Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. Maradona e Careca erano i due che aprivano e chiudevano questo leitmotiv e tra di loro c'era un'amicizia che andava oltre al campo. (Corriere dello Sport.it)