Premier, all'Everton il derby di Liverpool: Ancelotti batte 2-0 Klopp

la Repubblica SPORT

– E’ dell’Everton il derby di Liverpool, match clou della 25/a giornata di Premier League.

Domenica alle 17:30 spicca Arsenal-City, mentre il Leicester alle 15:05 farà visita all’Aston Villa, lo United ospiterà alle 20 l’Old Trafford il Newcastle

I Toffees di Ancelotti agganciano in classifica i Reds, che subiscono la quarta sconfitta consecutiva e perdono ulteriore terreno dalla zona Champions.

< > . (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

"Il peggio in 100 anni", titola il Daily Mail nella sua apertura sportiva. Carlo Ancelotti batte 2-0 il Liverpool, giunto alla quarta sconfitta in casa, un record per i Reds. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa il gol da tre punti porta la firma di Sigurdsson che a dieci minuti dalla fine sigla il 2-0 dagli undici metri Il gol del vantaggio degli ospiti arriva al 3' grazie a James Rodriguez che serve in profondità Richarlison che, tutto solo davanti ad Alisson, non può sbagliare. (Tutto Napoli)

In questo momento in pole position ci sarebbe Roberto Donadoni. I contatti. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Lascia increduli il momento in cui ha avuto il via, con il tracollo nato proprio quando i Reds sembravano pronti ad allungare in testa. Strano ma vero: il tecnico, che ha riportato i Reds sul tetto d’Europa e ha rotto la maledizione della Premier League, è già condannato da una parte della tifoseria (ItaSportPress)

Dopo la rete siglata contro il Barcellona in Champions, l'attaccante italiano è stato coccolato dal suo allenatore, che in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Monaco ha speso parole al miele per l'ex Juventus: “Kean non mi sorprende. (TUTTO mercato WEB)

Ancelotti ha stravolto l’Everton con soli 70 milioni di euro. È bello avere un allenatore in panchina. Liverpool è blu, blu come i colori dell’Everton che non vinceva ad Anfield da 22 anni e non vinceva il derby da 11. (IlNapolista)