Rafael Leao, buone notizie da Milanello: le ultime in vista del Parma

Rafael Leao, buone notizie da Milanello: le ultime in vista del Parma
MilanNews24.com SPORT

Rafael Leao oggi si è allenato in gruppo con la squadra, e secondo quanto riportato da Sky Sport, sarà disponibile per la trasferta contro il Parma. Rafael Leao oggi si è allenato in gruppo con la squadra, e secondo quanto riportato da Sky Sport, sarà disponibile per la trasferta contro il Parma in programma sabato prossimo al Tardini.

Leao si contenderà dunque il posto di esterno sinistro con Rebic e il ritrovato Hauge, in gol nell’ultima gara contro la Sampdoria

L’attaccante portoghese torna dunque a disposizione del tecnico Pioli che potrà contare finalmente su qualche rotazione in avanti dopo le scelte obbligate delle scorse settimane. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Secondo quanto riportato dal quotidiano, il dialogo per il rinnovo fra la Dea ed il giovane centrocampista (scadenza 30 giugno 2022) è in fase di stallo, e il Milan starebbe così osservando la situazione per capire i margini di azione. (SpazioMilan)

Il monzese non ha rinnovato con l’Atalanta. Il mancato rinnovo di un contratto in scadenza nel 2022 e la possibilità di uno sconto. Il Milan, già proprietario del cartellino di Matteo Pessina prima di cederlo all’Atalanta, secondo la Gazzetta dello Sport ha ottime carte da calare sul tavolo delle trattive del prossimo calciomercato per provare a riprenderselo. (Calcio Atalanta)

Se l’esterno olandese non è ancora tornato in campo, limitandosi a terapie, palestra e piscina, per la titolarità degli altri sarà anche questione di modulo LA SCHIENA DI MURIEL. (Calcio Atalanta)

CorSera: “Ilicic è in rotta con Gasp, ore contate a Bergamo! L’Atalanta lo offre al Milan e non solo”

Non c’erano per problemi fisici Davide Calabria, Alessio Romagnoli, Brahim Diaz, Daniel Maldini, Mario Mandzukic e Rafael Leao. Stando a quanto appreso da MilanLive.it, Rafael Leao è tornato ad allenarsi in gruppo. (MilanLive.it)

Mercato Milan: Pessina pagato la metà, e c’è Caldara. Nel possibile passaggio di Matteo Pessina al Milan l’attenzione si sposta su diversi fattori. Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dall’Atalanta. Non solo Ilicic, l’asse di mercato Bergamo-Milano potrebbe diventare caldissimo in estate. (Stop and Goal)

I rossoneri sono interessati allo sloveno però solo nel caso in cui l’esborso sarà contenuto (5 milioni?) Josip Ilicic sembra essere davvero destinato a salutare l’Atalanta a fine stagione. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr