Calcio, Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham

Open SPORT

Ed è così che “Mou” ritorna nella Premier League inglese, dopo l’esonero del dicembre scorso da parte del Manchester United.

A poche ore dall’esonero di Mauricio Pochettino, il club ha già voltato pagina. José Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham, succedendo Mauricio Pochettino che è stato esonerato ieri, 19 novembre.

Club statement — Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) November 20, 2019. Leggi anche:

Ex allenatore dell’Inter, del Chelsea e del Manchester United, Mourinho ha firmato con la squadra inglese fino alla fine della stagione 2022-23.

Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, ha affermato: «José è uno degli allenatori di maggiore successo che abbiamo». (Open)

Su altre fonti

Il gruppo Friedkin è sbarcato nella Capitale e mira a diventare l'azionista di maggioranza della Roma. (Tutto Napoli)

È anche tre volte campione della Premier League con il Chelsea (2005, 2006, 2015)". Lo Specia One è il nuovo allenatore del Tottenham, che ha deciso di puntare sul portoghese per ripartire dopo la clamorosa rottura con Mauricio Pochettino, esonerato a sorpresa nella serata di martedì. (Sport Mediaset)

Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, ha affermato:. “Jose e’ uno degli allenatori di maggiore successo del calcio. Questo invece il commento di Mourinho:. “Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati. (IlNapolista)

Dopo l’inizio shock in Premier League con soli 14 punti in 12 partite, la dirigenza degli ‘Spurs’ aveva scelto di esonerare Mauricio Pochettino. Si tratta di Josè Mourinho. (RomaNews)

Il portoghese è fermo da quasi un anno: fu esonerato dal Manchester United il 18 dicembre 2018. Mourinho: “Sono emozionato”. (Sky Sport)

“Sono davvero felice di potermi unire ad un club con una storia e un pubblico speciale come quelli del Tottenham. Londra, 20 novembre 2019 – Il Tottenham riparte ufficialmente da Josè Mourinho. (QUOTIDIANO.NET)