Moratti: "Mourinho mi aveva scritto 'Ci vediamo presto'. Farà bene al calcio italiano"

Fcinternews.it SPORT

Massimo Moratti parla al Corriere della Sera del ritorno in Italia di José Mourinho.

Non ne servivano altre: “Ci vediamo presto”.Moratti conferma di aver mantenuto un buon rapporto negli anni con il portoghese.

Il calcio italiano avrà dei profondi e duraturi giovamenti da uno come Mourinho.

Moratti prende le difese del suo ex allenatore, passato attraverso un momento un po' meno felice rispetto ai trionfi nerazzurri. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

foto ANSA. foto di ANSA. (TUTTO mercato WEB)

Giocatori, staff tecnico, tutto il management e il presidente Steven Zhang si sono riuniti per celebrare un traguardo tanto atteso: cori, docce di champagne e un Conte lanciato in aria sono stati i momenti clou della festa. (Sport Mediaset)

PertantoIn Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra che ha il dominio del gioco, l’iniziativa e così alimenta i propri campioni". Hai dato la vita per il calcio e altrettanto hanno fatto i tuoi all’Inter. (Calciomercato.com)

Perché dopo 12 minuti è proprio Vidal a segnare l’1-0 e sbloccare il match. Arturo Vidal e l’Inter si sono corteggiati e apprezzati a lungo ma, solo nell’ultima sessione di mercato, la dirigenza nerazzurra è riuscita a portarlo ad Appiano Gentile. (CIP)

Mourinho farà bene", spiega l'ex presidente nerazzurro. Si tratta di un bel progetto, di una bella piazza, una bella tifoseria e una grande avventura. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato dai cronisti sotto la sede della Saras. Faccio fatica ad associarlo a qualcuno dei nostri, nella cavalcata di Mancini avevamo una squadra spaventosamente forte - ha proseguito Moratti - (Voce Giallo Rossa)