Ragazze uccise dal treno e la gogna social: 'Come vi permettete di giudicare il papà di Alessia e Giulia?'

Tiscali Notizie INTERNO

E sabato scorso il papà si è sentito poco bene ed ha chiesto alle ragazze se se la sentivano di tornare in treno

Non una parola, una virgola di pietas per Giulia e Alessia, 17 e 15 anni, morte travolte da un treno.

E, per queste due ragazze, faceva qualsiasi cosa.

"Ho aspettato, perché volevo rendermi conto se magari ero stato sfortunato io a imbattermi in così tanti commenti che criminalizzavano le due ragazze morte domenica mattina travolte da un treno alla stazione di Riccione (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Noi oggi vediamo due figlie volute, cresciute, amate e curate – ha proseguito il parroco -. Particolarmente provati mamma Tania e papà Vittorio, accasciati sulle bare (Virgilio Notizie)

L'ultimo saluto ad Alessia e Giulia, investite da un treno. «Il dolore è enorme, il male sembra avere vinto. Noi oggi quasi sottovoce, perché ci sentiamo piccolissimi sussurriamo, ad ogni cuore e ad ogni vita, soprattutto a papà Vittorio e mamma Tania, sussurriamo che il bene è più forte del male. (Corriere TV)

Lo vivrete nella cerimonia di saluto a Giulia e Alessia, che unisce la terra e il cielo e ci farà sentire come siamo uniti nell'amore di Dio che ci vuole sempre e per sempre fratelli tutti". Oggi "ci sono anche tante domande, le domande che sono in ciascuno hanno bisogno non solo di essere manifestate ma di essere ascoltate" (Avvenire)

IL PENSIERO DEL CARDINALE ZUPPI. Anche l’arcivescovo di Bologna e presidente della Cei, il cardinale Matteo Zuppi, ha voluto inviare un pensiero per i funerali di Alessia e Giulia Pisano (Dire)

Giacomo Urtis ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello Vip: la quinta e la sesta. In queste ore si sono susseguite tante indiscrezioni su una possibile partecipazione del vippone al Grande Fratello Vip 7. (Tutto.TV)

Lo psichiatra: “I corpi straziati delle sorelle di Riccione rendono l’evento ancora più tragico”. LA FAMIGLIA DI ALESSIA E GIULIA: “PER ADESSO NIENTE VISITE”. Infine, la famiglia fa sapere che “si dispensa dalle visite. (Dire)