Meloni: 'Noi col Pd? Invenzione, idea bizzarra che mi fa sorridere'

Tiscali Notizie INTERNO

A dirlo è Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, intervistata da Bruno Vespa nella rassegna "Forum in Masseria" a Manduria.

(Agenzia Vista) Taranto, 28 maggio 2022 "Sono molto incuriosita da ricostruzioni sulla stampa che inventano ipotesi mai realmente considerate.

Non credo si possa fare un governo con la sinistra e fare assieme cose utili.

Sono orgogliosamente alternativa alla sinistra e infastidita dall'idea che in Italia per essere presentabili si debba andare al governo con loro". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Così la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, ospite della rassegna 'Forum in Masseria', in provincia di Taranto Giorgia Meloni: "Con Salvini i rapporti si erano interrotti". 29 maggio 2022. "Separati in casa? (Liberoquotidiano.it)

Che il segretario della Lega, Matteo Salvini, riconosca oggi che Giorgia Meloni possa diventare premier se Fratelli d'Italia prende più voti nella coalizione "mi ha colpito che non lo abbia detto prima. (Adnkronos)

Lo afferma la leader di FdI, Giorgia Meloni, dialogando con Bruno Vespa al Forum in Masseria presso Masseria Li Reni (Giornale di Sicilia)

E lei, felice per l’accoglienza da regina dei sondaggi: «Lo sapete che esiste anche una varietà che si chiama Giorgia? Salvini ha detto che farà il premier chi prenderà un voto in più, è colpita? (Corriere della Sera)

L'ipotesi di un Governo Fratelli-Pd è bizzarra, non c'è, io il governo voglio farlo con il centrodestra, credo che l'Italia meriti una moderna democrazia dell'alternanza". "Non credo che si possa fare un Governo con la sinistra e fare con la sinistra cose utili, sono orgogliosamente alternativa alla sinistra, voglio un Governo di centrodestra e non sono disponibile ad andare al Governo a qualsiasi costo. (La Sicilia)

E ribadisce: «Non è che il governo lo tengo in piedi io, eh? «Io non terrò in piedi il governo, sia chiaro a tutti. (DiariodelWeb.it)