Donnarumma Juventus: si lavora per trovare un accordo. La maxi commissione per Raiola

Calcio News 24 SPORT

Le ultime sul futuro del portiere. Secondo Tuttosport in questo momento il portiere non è una priorità del mercato Juve, Szczesny va benissimo.

Donnarumma Juventus: operazione sottotraccia e maxi commissione per Raiola.

L’operazione è sottotraccia, bisogna prima capire se ci siano squadre pronte ad accogliere il polacco.

Ma l’interesse per il parametro zero Donnarumma è palese, anche se è forte la concorrenza di PSG e Barcellona (Calcio News 24)

Su altre testate

Anche il PSG, come la Juve, avrebbe tra l'altro il "problema" di essere già coperto in porta con un giocatore affidabile come Keylor Navas, fresco di rinnovo fino al 2024 Secondo quanto riportato da "Sportmediaset", il PSG sarebbe adesso in vantaggio sulla Juventus per l'acquisto a parametro zero dell'estremo difensore, ma resta il fatto che nessun club, al momento, avrebbe offerto a Donnarumma e Raiola, suo agente, i 10 milioni di euro a stagione richiesti al momento della separazione dal Milan. (Tutto Juve)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. E' stato chiesto un piccolo rialzo e se domani dovesse accettare questa soluzione il PSG allora si potrebbe chiudere definitivamente (CalcioNapoli24)

La cosa certa è che non resterà senza squadra ma in questa vicenda ad averci perso, per diversi motivi, sono sia lui che il Milan Gianluigi Donnarumma non sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione ma una cosa è certa: dopo sei anni da grande protagonista non difenderà più i pali della porta del Milan. (ilGiornale.it)

Juve e Barcellona rincorrono. Il futuro di Gianluigi Donnarumma resta ancora tutto da scrivere. Si registra una significativa accelerazione: il Psg ha chiaramente i soldi per pagare sia lo stipendio – un quinquennale da 10 milioni netti a stagione – che la commissione a Raiola (CalcioMercato.it)

– A pochi giorni dall’inizio dell’Europeo, il portiere della Nazionale Azzurra Gianluigi Donnarumma non conosce il suo futuro. Accostato alla Roma, e non solo, l’estremo difensore sembra però orientato verso rotte estere. (RomaNews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, è fatta per il primo super colpo: tutti i dettagli. Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta anche Pogba. Nel frattempo Nedved, Cherubini e Agnelli stanno lavorando con Mino Raiola per un doppio colpo da 90. (Inews24)