Correva l'anno 1950: Messico e Genoa - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Nella foto si riconoscono: Magni, Tortarolo, Koenig, Pellicari, il dirigente Tosi, Dante, Cattani, Becattini, Castelli, Verdeal, Formentin, Aballay e il preparatore atletico Pascucci.

Per il Genoa i marcatori furono Aballay, Formentin e Verdeal

In effetti, in una foto reperibile in rete si può vedere la squadra del Genoa sfilare sotto la curva gremita dai tifosi messicani.

Dal Messico il Genoa si trasferì in Costa Rica (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati avviati i primi contatti, mentre si valuta la pista legata a Medhi Benatia (34): il franco-marocchino, ex Roma, Juve e Udinese (oltre che Bayern Monaco) è attualmente in fase di svincolo con l’Al-Duhail (Corriere dello Sport.it)

Sulla corsia laterale piace Conti del Milan e pure Reca dell’Atalanta, mentre in attacco le candidature di Simy e Messias sembrano in calo, mentre è sempre d’attualità Lammers dell’Atalanta. Per la difesa ci sono nomi che circolano da tempo come Benatia, il 34enne marocchino ha chiuso la sua esperienza in Qatar, oltre a quello del promettente centrale della Juventus Dragusin che potrebbe arrivare in prestito dai bianconeri nella ulteriore trattativa per Rovella che andrebbe subito alla corte di Allegri. (Primocanale)

Cessioni: -. fine prestito: -. SPEZIA. Acquisti: -. fine prestito: Leo Senà (c, Atl. ), Mattiello (d, Spezia f.p. (Toro News)

Sarebbero due esuberi per i club che ne detengono il cartellino e l’ipotesi Genoa appare più che concreta LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, Marotta esulta | Vogliono scambiarlo col flop. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, scambio tutto italiano con l’Inter. (CalcioMercato.it)

Era la squadra a cui si era trasferito dalla Juventus nel 2019, dopo 40 presenze con la maglia bianconera. Medhi Benatia si è svincolato pochi giorni fa dall’Al Duhail, mettendo fine alla sua avventura in Qatar. (CIP)

Il patron del Genoa lo ha confermato a Il Secolo XIX. Lo ha capito bene il presidente del Genoa Enrico Preziosi, Che spesso a cambiato allenatore per una sua errata presa di posizione. (Calcio Casteddu)