Conte: “Ora non è tempo di party, movida e assembramenti. Dal 25 maggio test sierologici volontari”

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero (Interno)

L’Italia è primo posto per numero di tamponi per abitanti», che sono stati pari «fino a oggi a 3, 17 milioni».

Nei prossimi giorni partirà la sperimentazione su questa nuova applicazione, i dati verranno usati solo per la tracciabilità del virus.

Ne parlano anche altre fonti

Segnaliamo poi che per le casse integrazioni dall’Inps ancora non e’ arrivato nulla quindi gli imprenditori non possono anticipare e i lavoratori da marzo aspettano i soldi. Abbiamo un vero problema di liquidità». (Firenze Post)

Noi vorremmo conoscere anche le misure in cui si concretizzerà questo interesse, quali saranno i nuovi interventi. [post_title] => Cervia e Milano Marittima: due località balneari amiche degli animali [post_date] => 2019-05-30T12:12:04+00:00 [category] => Array ( [0] => incoming ) [category_name] => Array ( [0] => Incoming ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559218324000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

Oggi è stata abolita la prima rata dell'Imu e noi vogliamo che sia abolita per tutto l'anno 2020 perchèchiusi non sono in grado, e non è neanche giusto». Fate le vacanze in Italia» - TgrRaiTrentino : Alberghi e fase due: ecco il protocollo trentino per la riapertura in sicurezza - (Zazoom Blog)

•29/04/2020, #Conte: «alle banche chiedo un atto d'amore» ... un mese dopo ... •21/05/20… - laltrodiego : La #BodenzaDiFuogo in sintesi. •29/04/2020, #Conte: «alle banche chiedo un atto d'amore» ... un mese dopo ... (Zazoom Blog)

Fase 2, Conte: «Taglio dell’Imu per gli alberghi. Il premier elenca anche i provvedimenti presi per il rilancio del settore come il bonuse annuncia, appunto, ildell'Imu per gli. (Zazoom Blog)

In merito sottolinea la necessità di ulteriori interventi nel settore turistico: “Siamo consapevoli che il settore del turismo riciiede ulteriori interventi che ci riserviamo di attivare non appena sarà definito il piano di finanziamenti alla ripresa in sede europea”. (ilsipontino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr