I 'maestri del Gambero Rosso' da Eataly: una settimana per degustare proposte d’autore e ricette insolite

I 'maestri del Gambero Rosso' da Eataly: una settimana per degustare proposte d’autore e ricette insolite
TorinoToday INTERNO

Saranno presenti le curatrici e alcuni Maestri Pizzaioli.

Settimana della pizza: da Eataly i Maestri del Gambero Rosso. Saranno ospiti d'eccezione alcuni tra i più rinomati pizzaioli d'Italia, presenti nella Guida Pizzerie D'Italia 2022 del Gambero Rosso.

Eataly, Gambero Rosso: le serate in pizzeria 2021. Qui trovate il calendario delle serate in Pizzeria con i maestri pizzaioli della Guida Gambero Rosso:

A condurli i Maestri Pizzaioli di Eataly, tra i quali Francesco Pompilio. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quali sono le migliori pizzerie della Campania del 2021? Campania, le migliori pizzerie del 2021. La seconda posizione è occupata da I Masanielli di Caserta, a quota 95 punti. (L'Occhio)

Dalla panetteria, alla gastronomia, dal banco del quick service, alla caffetteria, ogni luogo di Eataly parlerà di pizza e delle sue tante declinazioni. Tante le proposte da scoprire durante tutta la settimana: dalle montanare ai panzerotti, dalle farinate ai calzoni. (Il Torinese)

Quest’anno è stato un anno pieno di riconoscimenti e di titoli, tra cui “Migliori pizzerie di Sicilia 2021”, “50Toppizza” e quest’ultima che racchiude l’emblema della pizzeria contemporanea che si sta evolvente negli ultimi anni” “Finalmente dopo tanti anni di duro lavoro – dicono i fratelli Sorce – siamo riusciti a fare parte di questa rivista nazionale. (Favaraweb)

Alla pizzeria Le Parùle di Ercolano i tre spicchi del Gambero Rosso

Quest’idea gli è valsa il premio, a luglio, del Gambero Rosso come miglior Street food regionale. Bob Alchimia a Spicchi ottiene i Tre Spicchi di Gambero Rosso, il massimo riconoscimento nella Guida Pizzerie d’Italia. (La Nuova Calabria)

Veneto. Le pizze dell’anno. Pizza all’Italiana. Al 4 | RONCADE (TV). Tonno Subito. scamorza affumicata, ventresca di tonno e misticanza all’aceto, salsa tartara di mandorle. Tre Spicchi. I Tigli | SAN BONIFACIO (VR). (TrevisoToday)

E poi si sono moltiplicati gli orti di proprietà quando non sono addirittura nate vere e proprie aziende per garantire una pizza sempre più agricola e sostenibile (come avviene per il pane) Sono solo sei i nuovi ingressi a tre spicchi e Le Parùle è uno di questi. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr