Savelli: "La Juve ha un problema Szczesny e non mi sorprende"

Tutto Juve SPORT

Mi sorprendono fino a un certo punto le sue difficoltà perchè la Juve stava già pensando di sostituirlo, poi i conti hanno obbligato ad una scelta diversa".

Così il giornalista Iacopo Savelli a Tutti convocati, su Radio 24

"La Juve ha un problema Szczesny in questo momento.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

E cioè che dopo essere tornato alla Juventus, Allegri abbia confidato: “Ho trovato macerie“. Rispondesse al vero che nel mancato ingaggio di Donnarumma sia pesato il parere di Allegri, allora il tecnico livornese avrebbe aggiunto alle “macerie“ qualche calcinaccio. (AreaNapoli.it)

L’ex difensore di Inter e Fiorentina ha analizzato così l’inizio di campionato dei bianconeri:. «La Juve ha la rosa più forte del campionato, e di conseguenza non può presentare questo tipo di partite. (SpazioJ)

Nel primo tempo la squadra non riusciva a pressare e accorciare, Locatelli era quasi sempre libero di iniziare l’azione e creare il contropiede. Sono rimasto abbastanza perplesso quando si è parlato della Juventus come una squadra piena di problemi e incognite. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

tmw radio Camolese e gli allenatori della Juve: "Allegri una garanzia ma Pirlo ha fatto bene". vedi letture. Intervenuto ieri a TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato dei suoi colleghi passati alla Juventus nelle ultime due annate, ora Allegri (che fa il bis) e prima Pirlo: "Allegri è una garanzia, conosce perfettamente l'ambiente, ha la personalità per gestire grandi giocatori, grandi campioni. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue dichiarazioni. DIFFICOLTA’ NELLA COESIONE DEL GRUPPO – «I giovani non sono più giovani, bisogna darsi una sveglia sotto l’aspetto mentale. (Juventus News 24)

Ad incendiare ancor di più la “corsa” europea, ci ha pensato lo Zenit San Pietroburgo, che sfideranno la compagine di Allegri il prossimo 20 ottobre e 2 novembre; il profilo social del club russo ha infatti postato un video su Tik Tok in cui immortalava le esultanze di Mancuso e Politano, nelle due sfide che hanno visto la “Vecchia Signora” uscire sconfitti contro Empoli e Napoli. (JuveLive)