Vieri: «Juventus? Non si può spiegare, non ha gioco. Inter dominante»

Inter-News SPORT

E’ forte forte forte ma gioca sempre spalle alla porta

«Ero lì dal vivo e dal vivo la Juve è ancora peggio che in tv.

I nerazzurri hanno battuto la Juventus rispedendola al centro delle critiche, soprattutto per il calcio visto nei 120 minuti giocati.

Ecco l’analisi dura di Christian Vieri alla Bobo TV.

L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus all’ultimo secondo con il gol di Alexis Sanchez. (Inter-News)

Su altre fonti

L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi commenta il possibile approdo in nerazzurro dell'attaccante della Juventus Paulo Dybala. Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe. (Calcio In Pillole)

Lo immagino in coppia con Lautaro, subito dietro il Toro che resta il titolare. Si tratta di Alessandro Altobelli, che non ha dubbi: "Un giocatore come Dybala andrebbe preso a prescindere, l'Inter guadagnerebbe un top player e la Juve lo perderebbe: fa la differenza, non si discute. (ilBianconero)

Dybala in prospettiva Inter è ormai sulla bocca di tutti. Si tratta, però, di un’operazione complicata che se andasse in porto comporterebbe l’approdo sul mercato di un grande big nerazzurro. (Inter-News)

Ne ha parlato una bandiera juventina come Domenico Marocchino, che ha proposto un'ipotesi di mercato alquanto fantasiosa:. Le parole della società su Dybala sono state troppo dure? La notizia delle ultime ore è il presunto interessamento dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala: la proposta fantasiosa di Marocchino. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Dybala | Hanno già scelto il nuovo ‘Dieci’. Marotta vuole Dybala all’Inter: “Basta che va via dalla Juventus”. Tornando all’inserimento dell’Inter nella corsa a Paulo Dybala, potrebbe risultare decisivo il grande feeling che lega il 10 bianconero all’ad Marotta, grande artefice del suo sbarco a Torino nell’estate del 2015. (CalcioMercato.it)

Con Dybala non dovresti tenere Lautaro Martinez, ma mi sento di non escludere nulla» Pedullà, in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, non è sicuro che l’Inter possa prenderlo ma racconta un retroscena. (Inter-News)