La Meloni attacca, tensioni nel centrodestra

La Meloni attacca, tensioni nel centrodestra
ilGiornale.it INTERNO

La leader di Fratelli d'Italia ha dichiarato: " Sicuramente nel centrodestra ci sono delle cose da chiarire.

Però quando vedo che si fa il plauso al Partito democratico che attacca un presidente del Copasir di Fratelli d'Italia un po' mi amareggia "

Sale la tensione nel centrodestra dopo che Giorgia Meloni, a margine della presentazione del suo libro a Napoli, ha puntualizzato la sua posizione nel centrodestra. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Oggi 20 luglio 2021 andiamo a vedere i consueti sondaggi politici elettorali di SWG per la7, che non mostrano grandi cambiamenti a livello nazionale: Fratelli d’Italia resta il primo partito, seguito dalla Lega. (Pensioni Per Tutti)

Così Giorgia Meloni, a Napoli per la presentazione del suo libro. (ilmessaggero.it)

Regionali in Calabria, Fratelli d'Italia rimette in discussione Occhiuto

«Gli accordi politici non cambiano i principi per la scelta dei candidati. Abbiamo selezionato i profili migliori, anche prendendoci un po’ di tempo in più quando è servito». (Corriere della Calabria)

(Adnkronos) - Fratelli d'Italia primo partito davanti alla Lega. Pd e M5S crescono. (Tiscali.it)

«Oggi la candidatura di Occhiuto alla presidenza della Calabria - attacca Meloni - è frutto di una di quelle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta. La soluzione, già pronta, sarebbe rappresentata da Wanda Ferro, vicecapogruppo di FdI alla Camera e coordinatrice del partito calabrese (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr