Verso il nuovo Dpcm, più lontana la riapertura di palestre e piscine

Città della Spezia SALUTE

E così si va verso la decisione di prorogare l'esistente almeno sino alla fine di marzo ma è probabile che si possa andare oltre la settimana pasquale.

Fuori provincia - Misure allentate nel prossimo Dpcm, il primo firmato dal presidente del Consiglio Mario Draghi?

Niente da fare nemmeno per la riapertura di bar e ristoranti oltre le 18 nelle fasce gialle

Lo slittamento della riapertura di palestre e centri wellness mette a rischio un settore che a livello nazionale coinvolge 120mila operatori in oltre 16mila strutture da nord a sud della Penisola. (Città della Spezia)

Su altri giornali

La bozza del nuovo Dpcm Si è tenuto giovedì mattina, 25 febbraio, l'incontro tra Governo e regioni in vista del primo Dpcm del Governo Draghi. (TrevisoToday)

Il Comitato Tecnico-scientifico si è incontrato nel pomeriggio di ieri con il Presidente del Consiglio Mario Draghi per il punto della situazione epidemiologica. (AssisiSport)

A preoccupare i tecnici è la prospettiva di una diffusione della cosiddetta variante inglese del coronavirus che sembrerebbe più contagiosa. Abbiamo rappresentato al presidente Draghi i dati e i numeri dal punto di vista scientifico (GQ Italia)

Se qualche settimana fa, in occasione dell’uscita dell’ultimo DPCM targato Conte, sembrava esser stata fissata una data per la possibile riapertura delle palestre, ora il rientro nei centri fitness sembra inesorabilmente destinato a slittare ancora. (BlogLive.it)

"Non abbiamo parlato di riaperture, se ne parlerà in un’altra occasione - spiega il Cts - Venerdì ci sarà una nuova fotografia della situazione, poi vedremo. Per il momento il governo pare sposare la via della prudenza indicata. (AvellinoToday)

Riapertura palestre e piscine: quando è possibile? In vista del nuovo DPCM dal 6 marzo al 6 aprile, quindi, potrebbe slittare la riapertura di palestre e piscine e potrebbero cambiare anche i parametri di classificazione delle Regioni. (Citizen Post)