Zona gialla in Italia, Toti a Draghi: «Una fascia unica nazionale e maggiori aperture». Lunedì Cdm su decreto Covid - Il Mattino.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

IL CASO Variante inglese, allarme vicino Roma: due Comuni (Colleferro e. COVID Colleferro e Carpineto diventano zona rossa: allarme variante inglese.

Una zona gialla in tutta Italia.

Istituire «una zona gialla nazionale, che preveda maggiori aperture, come ad esempio sport, palestre e piscine, spettacolo, consentendo ai ristoranti di scegliere se aprire a pranzo o a cena».

IL TEMA Lazio zona gialla, il Campidoglio: «Bar e ristoranti aperti. (Il Mattino)

Su altre fonti

Milano, 22 feb. È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute (LaPresse)

Nonostante la minaccia delle ‘varianti’, che esiste, anche in molte Regioni oggi arancioni come la Liguria, i posti letto negli ospedali sono stabili o addirittura calano e l’incidenza del contagio è ben lontana da quella conosciuta nei picchi. (SanremoNews.it)

Ecco cosa ho proposto: istituire una zona gialla nazionale, che preveda maggiori aperture, come ad esempio sport, palestre e piscine, spettacolo, consentire ai ristoranti di scegliere se aprire a pranzo o a cena, per dare a tutti l’opportunità di lavorare". (Adnkronos)

Milano, 21 feb. (LaPresse)

(LaPresse) - (LaPresse)

Sulla proposta avanzata venerdì da Bonaccini concordano Toscana, Campania e Lombardia, ma il vicepresidente della Conferenza Giovanni Toti, governatore ligure, ha espresso la sua contrarietà (UdineToday)