Ultime Notizie Serie A: tutti gli aggiornamenti di oggi

Ultime Notizie Serie A: tutti gli aggiornamenti di oggi
Cagliari News 24 SPORT

Il presidente non partirà per Crotone – Nella visita ad Appiano Gentile, il presidente dell’Inter Zhang ha fatto un discorso di incoraggiamento alla squadra

L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini. 10.05 – Simy si racconta: «Ho cominciato per strada e facevo danni.

I numeri. Ore 9.20 – Inter, Zhang chiede un ultimo sforzo.

C’è già il nome del sostituto – L’edizione odierna di Tuttosport ha delineato la situazione in casa Juventus in chiave dirigenziale. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore della Romaha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani sera contro la Sampdoria."Noi. Avevamo tante gare e questo è stato decisivo".Un consiglio su se stesso da dare alla società? (Calciomercato.com)

L’allenatore portoghese lascerà la società giallorossa al termine della stagione. L’allenatore portoghese potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione, ma al momento non ci sarebbero stati contatti con la società viola. (Fiorentina.it)

In primis la dignità, arrivare dietro al Sassuolo non sarebbe dignitoso (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News). Gli infortuni? La sconfitta contro lo United ha smascherato tutte le "magagne" di questa squadra (ROBERTO MAIDA, Radio Radio 104.5, Lo Sport). (LAROMA24)

Roma a pezzi: con la Samp almeno nove assenti. Fonseca: “Ci vuole serietà”

Nell'ultimo periodo, secondo le indiscrezioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, i club citati hanno avanzato qualche contatto Il portoghese, però, ha attirato l'interesse di alcuni club: a Crystal Palace, Nizza e Napoli, squadre accostate recentemente al tecnico, si aggiunge anche il Leeds, ora guidato da Marcelo Bielsa. (LAROMA24)

Le strade della Roma e di Fonseca si separeranno quindi presumibilmente al termine dell’annata con Maurizio Sarri che resta un forte candidato per raccoglierne l’eredità. L’appuntamento in questione è in programma presumibilmente prima della sfida di ritorno col Manchester, anche se tra Sarri e la Roma c’è già stata una lunga riunione in video conferenza, in attesa di capire la risposta definitiva. (CalcioMercato.it)

Paulo Fonseca ha presentato il match di 'Marassi' in conferenza stampa: "Fino all'inizio di marzo siamo stati quasi sempre terzi o quarti. Una serie che si aggiunge ai vari Zaniolo, Pedro, El Shaarawy e Calafiori, con Smalling non al meglio e quindi a rischio. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr