Corriere Torino: “Nessuno prende la targa di Ansaldi. Difesa insuperabile”

Toro News SPORT

Per lui un bel 7 e la targa di MVP del match.

I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata"

Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli.

Ma è ancor più bello aver vinto, abbiamo lottato fino alla fine, sono felice di aver segnato la rete decisiva". (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di lì due salvezze in crescendo per la squadra di Roberto D'Aversa, il condottiero del doppio salto, che ad inizio stagione aveva salutato l'Emilia dopo una sequela irripetibile. Ma di chi è la colpa di questo fallimento? (TUTTO mercato WEB)

Già al termine dell'estate infatti, il Parma si era piazzato al terzo posto, con 80,4 milioni di euro spesi, dietro a Juventus (prima con 100,2 milioni) e Inter (97). Spesa totale circa 27 milioni, ai quali si sono aggiunti i quattro e mezzo per riscattare Sepe e i tre e mezzo per Kurtic. (Sport Fanpage)

Le sue parole. Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato dopo la vittoria importantissima sul Parma in chiave salvezza. Sono contento per Mergim per il gol e perché è riuscito a segnare un gol in una situazione che avevamo preparato». (Calcio News 24)

Hernani ammonito in Torino Parma: diffidato, salta l'Atalanta

Di un fallimento sportivo, che ha generato frustrazione in un ambiente segnato da risultati sconfortanti. In tarda serata, mentre la squadra era a Torino, sono comparse sui muri del centro sportivo delle scritte eloquenti: “Parma vi schifa“, recita un murales, l’altra più duro: “Fuori bastardi“ (Forza Parma)

In un anno e mezzo, tutte le partite contro il Parma sono state decisive o simboliche, per motivi diversi. Torino-Parma in tre simboli. 20 giugno 2020: la primissima riapertura della Serie A post covid, con Moreno Longo in panchina, era passata proprio da Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

Hernani è stato ammonito nel corso della gara contro il Torino: il centrocampista era diffidato e quindi dovrà saltare la gara con l’Atalanta. Piove sul bagnato in casa Parma. Il centrocampista è stato ammonito nel corso della gara contro il Torino, dopo la metà del secondo tempo e non ci sarà nella prossima gara di campionato. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr