Corriere Torino: “Nessuno prende la targa di Ansaldi. Difesa insuperabile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Per lui un bel 7 e la targa di MVP del match.

I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata"

Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli.

Ma è ancor più bello aver vinto, abbiamo lottato fino alla fine, sono felice di aver segnato la rete decisiva". (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B. L’accordo tra il club emiliano e il Milan prevedeva l’acquisto automatico del giocatore in caso di salvezza in Serie A. Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. (MilanLive.it)

I ducali retrocedono così in Serie B. A questo punto come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il futuro di Andrea Conti sarà ancora rossonero. (MilanNews24.com)

“Questa è una notte amara per chi ama i nostri colori. E come Presidente di Nuovo Inizio, non posso chiamarmi fuori da questo elenco”. (Forza Parma)

All'Olimpico la squadra di Nicola si impone 1-0 sui crociati grazie ad uno spunto di Ansaldi concluso in gol dal belga-albanese. Al 14' Ansaldi scodella la palla in area, Sanabria di testa prova a trovare l'angolo vincente ma la palla sfila sul fondo. (Liberoquotidiano.it)

Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

«Una cosa certa è che il Parma ripartirà dai giovani che resteranno tutti: da Man a Mihaila a Sohm. Il Parma deciderà chi rimane e chi va via, abbiamo una forza che altri non hanno e decidere in base alle nostre idee. (Fantacalcio ®)