L'agente di Jorginho lancia la bomba: «Anche il Milan su di lui»

L'agente di Jorginho lancia la bomba: «Anche il Milan su di lui»
MilanNews24.com SPORT

Costa 50 milioni di euro e ha ancora due anni di contratto, credo che Abramovich proporrà comunque un rinnovo a breve.

Paratici conosce il calcio.

Non interessa solo ai bianconeri, ma anche a Inter e Milan»

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Joao Santos, agente di Jorginho, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Joao Santos, agente di Jorginho, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito:. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"La bellezza di Napoli è risaputa, e si sa anche quanto affetto danno diano i tifosi ai calciatori della propria squadra. Lo speaker ufficiale del Napoli Daniele 'Decibel' Bellini' è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. (Tutto Napoli)

Leggi anche: Serie A: Napoli, torna Jorginho? Jorginho continua ad essere al centro dei rumors di mercato, e conferma di gradire un ritorno in Serie A: il Napoli sarebbe in pole, ma ci sono altri club interessanti. (Calciopolis)

Il centrocampista del Chelsea ha spiazzato la Juve, da tempo sulle sue tracce: vuole tornare al Napoli. L’azzurro spezza i sogni bianconeri. Dopo aver vinto contro il Porto, Jorginho ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Juventus News 24)

Ag. Jorginho: 'Vuole tornare in Italia. La Juve? Ci sono altre due concorrenti!'

Ma secondo me tra qualche mese Marina del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo". Ora tra gli obiettivi ci sono Europeo e Mondiale, dopo aver vinto l'Europa League ed essere in lizza per la Champions (Fantacalcio ®)

15 Joao Santos torna a parlare. Intervenuto a Radio Kiss Kiss , l'agente di Jorginho ha raccontato: "Ha voglia di ritornare in Italia: se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa, saremo ben disposti. (Calciomercato.com)

Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. per il momento! Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr