Formula 1, Hamilton: "Voglio correre anche nel 2022" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Di solito non mi offro volontario, ma lo faccio ora: voglio aiutare Pirelli a creare un prodotto migliore.

Getty Images. Nessun passo indietro, nessun addio: Lewis Hamilton correrà in Formula 1 anche nel 2022.

"Non ne so molto - ammette Hamilton - ma è un bene che stiano sperimentando.

Un testa a testa nel quale, però, Verstappen non si vuole concentrare sul rivale: "Non voglio pensare troppo a Hamilton, mi concentrerò solo su questo weekend: voglio andare il più forte possibile

Su una cosa Hamilton e Verstappen sono d'accordo: quella per il titolo sarà una vera e propria battaglia. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il dettaglio principale interessa la zona accanto alle pance, nella parte più avanzata, dove i piloni verticali, deviatori di flusso con i profili orizzontali "a veneziana", registrano un disegno modificato. (Autosprint.it)

Il GP del Portogallo in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE A PORTIMAO. A cura di Michele Merlino Da Monza a Spa, passando per il Mugello e Silverstone, ecco le gemme del recordman britannico (dati Michele Merlino). (Sky Sport)

Alla vigilia del terzo appuntamento del Mondiale 2021 il campionato appare particolarmente combattuto, con un solo punto a separare in classifica Lewis Hamilton e Max Verstappen, mentre Mercedes e Red Bull sono distanziate di sette lunghezze nella graduatoria riservata ai costruttori. (FormulaPassion.it)

A Portimao per il fine settimana del Gran premio del Portogallo, il pilota inglese evita di parlarne, ma sabato ha a disposizione un record-point: le 100 pole position. Lewis Hamilton ha eguagliato il numero di titoli vinti da Michael Schumacher (7) e ha battuto tutti gli altri primati della Formula 1. (La Stampa)

enerdì positivo per la Ferrari, da terza forza alle spalle di Mercedes e Red Bull. Ricciardo è 5° a 0.310 da Bottas, Leclerc scivola in ottava piazza. (OA Sport)

"Voglio solo concentrarmi sul fine settimana e rimanere abbastanza in silenzio “Sognare non ti porta da nessuna parte, di carattere sono abbastanza realista e voglio solo concentrarmi sulla prossima gara. (Motorsport.com, Edizione: Italia)