Barcellona, Quique Setién: "Vincere tutto giocando bene. Morirò con le mie idee"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il miglior modo per vincere è giocare bene".

uique Setién si è presentato con le idee chiare al Barcellona: "Voglio vincere giocando bene.

"Vincere tutto quello che si può vincere giocando bene.

Sono il primo a difendere le mie idee anche nei momenti difficili, e se c'è da morire con esse sono disposto a farlo".

Setién ha detto di "apprezzare il lavoro svolto da Valverde e molte cose del suo lavoro saranno per me preziose. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si fanno sempre più ridotte le possibilità di vedere Arturo Vidal con la maglia dell’Inter: il centrocampista cileno è il grande sogno di mercato di Antonio Conte, ma da Barcellona non arrivano segnali incoraggianti. (fcinter1908)

Il centrocampista cileno, seguito da mesi, è stato blindato dopo che il Barcellona ha cambiato allenatore. – L’arrivo di Leonardo Spinazzola, l’accordo con Giroud e la trattativa con Christian Eriksen hanno delineato i piani dei dirigenti nerazzurri che, con tutta probabilità, vedranno sfumare l’arrivo di Arturo Vidal. (CalcioDipendenza)

Gli Spurs chiedono 20 milioni per il danese, mentre l’Inter valuta di più l’uruguaiano, ieri sera neppure in panchina. Christian Eriksen in pole, ma non tramonta la pista Arturo Vidal (RILEGGI L'AGGIORNAMENTO). (Fcinternews.it)

Nella prima riunione con la dirigenza dopo il suo arrivo ai blaugrana, il successore di Valverde ha chiesto ad Abidal e Bartomeu di evitare qualsiasi cessione nel mercato di gennaio. Quique Setien allontana Arturo Vidal dall'Inter. (Tutto Napoli)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Il centrale francese è stato in Germania lo scorso fine settimana e il quotidiano tedesco Bild lo ha intercettato all'aeroporto di Dusseldorf, dove è atterrato per andare a Gelsenkirchen a chiudere i termini del trasferimento. (Calcio Fanpage)