Inter, 100mila euro per far tornare i sudamericani in tempo per la Lazio. Attesa per Lautaro, out Vidal e Sanchez

Inter, 100mila euro per far tornare i sudamericani in tempo per la Lazio. Attesa per Lautaro, out Vidal e Sanchez
Calciomercato.com SPORT

Secondo la Gazzetta dello Sport sono sostanzialmente tutte legate alle spese di viaggio per organizzare i charter privati e intercontinentali che dall'Argentina, Cile e Uruguay franno scalo a Madrid e poi atterreranno direttaa Roma nel luogo scelto da Simone Inzaghi per il ritiro capitolino dei nerazzurri.

Ancora più in ritardo sarà invece il rientro dei due cileni Sanchez e Vidal attesi (salvo contrattempi) a Roma soltanto sabato mattina, il giorno della partita, e quindi salvo sorprese è praticamente da escludere il loro impiego

VIDAL E SANCHEZ OUT - Di fatto Lautaro, Correa e Vecino torneranno nella notte tra venerdì e sabato, raggiungendo i compagni di squadra nell’hotel del ritiro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il cigno di Sarajevo, da mercoledì, dopo Ucraina-Bosnia, comincerà a sintonizzarsi sugli impegni del club, dove in attacco è l'unica certezza di Simone Inzaghi, vista la situazione dei sudamericani. "Sono in tanti gli amici di fede romanista che gli hanno già fatto arrivare i loro messaggi di sostegno e incoraggiamento", si legge sul Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

Una sfida che darà modo a Simone Inzaghi di ritornare a casa, nell’ambiente in cui ha militato per 22 anni tra campo e panchina. L’Inter intanto, fiuta il colpo per gennaio: Andrea Belotti non ha ancora rinnovato con il Torino e il suo contratto scade a giugno 2022 (Calciomercatonews.com)

Sfida quello che è stato il suo passato per 25 anni, per cui non sarà facile, ma in campo non andrà lui. Le parole dell'ex portiere e noto opinionista a proposito del prossimo impegno di campionato dei nerazzurri. (fcinter1908)

Nazionali, quanto costate? L'Inter spenderà 100mila euro per far rientrare i sudamericani

Comunque positivo l’inizio di Simone Inzaghi, che ha detto no al rinnovo della Lazio all’ultimo momento per vivere questa esperienza con i nerazzurri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. (Calciomercatonews.com)

E intanto sabato è in programma Lazio-Inter, con Inzaghi chiamato al primo incontro con il suo passato Il tecnico sembrava infatti destinato a continuare la propria avventura in biancoceleste, poi a sorpresa il divorzio con Lotito e l'arrivo a Milano. (Spazio Inter)

L'Inter spenderà 100mila euro per far rientrare i sudamericani. vedi letture. L’Inter, scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, spenderà 100 mila euro per far tornare il prima possibile i suoi sudamericani in tempo per la partita di sabato contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr