Inter, 100mila euro per far tornare i sudamericani in tempo per la Lazio. Attesa per Lautaro, out Vidal e Sanchez

Calciomercato.com SPORT

Secondo la Gazzetta dello Sport sono sostanzialmente tutte legate alle spese di viaggio per organizzare i charter privati e intercontinentali che dall'Argentina, Cile e Uruguay franno scalo a Madrid e poi atterreranno direttaa Roma nel luogo scelto da Simone Inzaghi per il ritiro capitolino dei nerazzurri.

Ancora più in ritardo sarà invece il rientro dei due cileni Sanchez e Vidal attesi (salvo contrattempi) a Roma soltanto sabato mattina, il giorno della partita, e quindi salvo sorprese è praticamente da escludere il loro impiego

VIDAL E SANCHEZ OUT - Di fatto Lautaro, Correa e Vecino torneranno nella notte tra venerdì e sabato, raggiungendo i compagni di squadra nell’hotel del ritiro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Una sfida che darà modo a Simone Inzaghi di ritornare a casa, nell’ambiente in cui ha militato per 22 anni tra campo e panchina. Sabato 16 c’è la trasferta con la Lazio, una partita speciale per Simone Inzaghi. (Calciomercatonews.com)

L’Inter contro la Lazio avrà il problema del rientro ritardato dei sudamericani. AFFIDAMENTO − Questa la sensazione di Paventi sulla gara di sabato: «Non c’è l’idea che aveva avuto Massimiliano Allegri a Napoli. (Inter-News)

"Sono in tanti gli amici di fede romanista che gli hanno già fatto arrivare i loro messaggi di sostegno e incoraggiamento", si legge sul Corriere dello Sport. Il cigno di Sarajevo, da mercoledì, dopo Ucraina-Bosnia, comincerà a sintonizzarsi sugli impegni del club, dove in attacco è l'unica certezza di Simone Inzaghi, vista la situazione dei sudamericani. (Fcinternews.it)

L'Inter e il rebus sudamericani: con la Lazio il partner di Dzeko potrebbe essere Calhanoglu. vedi letture. Il Corriere dello Sport si proietta già verso la sfida di sabato fra Lazio ed Inter e spiega quanti e quali siano i principali dubbi di Simone Inzaghi nel disegnare la formazione nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Immobile farà di tutto per esserci contro l’Inter. Alla seduta tecnica, basata principalmente sul possesso palla e conclusa con una partitella a campo ridotto, non ha partecipato l’ormai recuperato Mattia Zaccagni, oggi fermato dall’influenza. (Inter-News)

Comunque positivo l’inizio di Simone Inzaghi, che ha detto no al rinnovo della Lazio all’ultimo momento per vivere questa esperienza con i nerazzurri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. (Calciomercatonews.com)