Victoria Beckham non va d’accordo con la moglie di suo figlio Brooklyn?

Si è parlato addirittura di guerra fredda fra suocera e nuora, scatenando il gossip più fantasioso.

Come riportato dai colleghi di Fanpage.it, ci ha pensato la stessa Nicola, sulle pagine di Variety, a spiegare come stanno esattamente le cose:

Victoria Beckham non va d’accordo con la neo moglie di suo figlio Brooklyn?

Parla Nicola Peltz e rivela da dove è partito il gossip. Da diversi giorni alcuni tabloid inglesi parlando di un forte astio fra Victoria Beckham e Nicola Peltz, neo moglie di Brooklyn, il primo dei quattro figli che la cantante ha avuto dall’ex calciatore David Beckham (Isa e Chia)

La notizia riportata su altre testate

Mentre imperversa la presunta crisi familiare tra Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz, Brooklyn Beckham aggiunge un nuovo tatuaggio alla sua "collezione" e lo dedica alla moglie. Sei l'amore della mia vita e sono così fortunata a trascorrere ogni giorno accanto a te. (ilmattino.it)

Insomma, nessun conflitto, nessun'aria di crisi: la famiglia Beckham (allargata) non potrebbe andare più d'accordo così Quelle tra Nicola Peltz e Victoria Beckham sarebbero solo speculazioni di haters a cui non dare ascolto. (ilmattino.it)

A queste parole fanno eco quelle del marito Brooklyn: “Ho imparato che i media cercheranno sempre di scrivere cose del genere. Al momento Posh Spice non ha ancora rotto il silenzio su questa vicenda, quindi è meglio continuare a tenere d’occhio la famiglia Beckham in attesa di nuovi sviluppi (Il Fatto Quotidiano)

Alla base di tutto, l'abito scelto dall'attrice per le nozze, ma c'è chi giura che sotto ci sia molto di più (Vanity Fair Italia)

Se le parole di Brooklyn siano solo diplomazia comunicativa oppure un ramoscello d’ulivo allungato a mamma e papà, non è ben chiaro Non è stata Nicola a dire “non voglio” e non è stata mia madre a dire “non puoi”», ha spiegato. (Vanity Fair Italia)

Al centro delle tensioni ci sono sua maestà Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)