iPhone 13: BRUTTE notizie, non ci sarà ciò che volevamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lecito quindi che la maggior parte dei fan si aspetta il Touch ID su iPhone 13.

All'inizio dell'anno, è stato segnalato che la serie iPhone 13 avrebbe utilizzato la tecnologia delle impronte digitali Touch ID sotto lo schermo.

iPhone 13: niente Touch ID, rassegniamoci. A causa della pandemia di coronavirus dello scorso anno, l'usabilità dell'unico metodo biometrico di Apple è stata messa sotto esame. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo iOS e iPadOS 14.7, risolto per tutti il problema del nome “Wi-Fi-killer”HDblog. (HelpMeTech)

Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, da agosto LG inizierà a vendere iPhone e altri prodotti Apple nei suoi “LG Best Shop”. Poter vendere i dispositivi Apple porterà molti più clienti negli store LG, con possibilità non solo di guadagnare sulle commissioni di vendita, ma anche di promuovere i propri laptop e gli altri prodotti che LG sta ancora producendo (iPhone Italia)

L’aggiornamento introduce anche una funzione della Apple Card‌ Family per combinare i limiti di credito e condividere un account in comproprietà con un altro utente ‌‌Apple Card‌. Inoltre, con iOS 14.7 viene risolto il problema che portava all’interruzione improvvisa della riproduzione audio lossless di Dolby Atmos e ‌‌Apple Music‌‌. (OutOfBit)

L'articolo WhatsApp, tutte le novità dell’ultima versione iOS e della beta per AndroidHDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Samsung: ritardi per il TV MicroLED da 99″HDblog.it proviene da (HelpMeTech)

iPhone 13 fra notch, AOD e nuove colorazioni. Partiamo dall'elemento più semplice: la data di lancio dei nuovi dispositivi. Quanto costerà iPhone 13. I prezzi di iPhone 13 invece, dovrebbero rimanere gli stessi che abbiamo visto con i modelli del 2020, street price esclusi (Telefonino.net)