iPhone 13: BRUTTE notizie, non ci sarà ciò che volevamo

iPhone 13: BRUTTE notizie, non ci sarà ciò che volevamo
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Lecito quindi che la maggior parte dei fan si aspetta il Touch ID su iPhone 13.

All'inizio dell'anno, è stato segnalato che la serie iPhone 13 avrebbe utilizzato la tecnologia delle impronte digitali Touch ID sotto lo schermo.

iPhone 13: niente Touch ID, rassegniamoci. A causa della pandemia di coronavirus dello scorso anno, l'usabilità dell'unico metodo biometrico di Apple è stata messa sotto esame. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

In totale, i dispositivi Apple saranno in vendita in oltre 400 negozi LG in tutto il paese, ma saranno esclusi i Mac poiché LG continuerà a vendere i suoi laptop. Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, da agosto LG inizierà a vendere iPhone e altri prodotti Apple nei suoi “LG Best Shop”. (iPhone Italia)

iPhone 13, finalmente l’always-on? iPhone 13 potrebbe adottare il formato del display always-on. (Gaming Today)

Questa è una novità in iOS 14.7. Supporto batteria MagSafe per iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Apple Card Family aggiunge il supporto per combinare i limiti di credito e condividere un account con un utente Apple Card esistente. (Travely.biz)

Tutte le novità di iOS 14.7 in download per tutti e i problemi risolti

Una delle novità di cui sarà portatrice la nuova generazione di iPhone coinvolgerà il display. Apple pensa a un display always-on per il suo iPhone 13! (Tecnoandroid)

Dopo il rilascio di iOS 14.7 e watchOS 7.6, Apple ha riferito di essere a conoscenza di un bug nell’ultima versione di iOS che potrebbe impedire ad alcuni utenti di sbloccare l’Apple Watch semplicemente sbloccando l’iPhone abbinato usando il Touch ID. (macitynet.it)

Le novità di iOS 14.7. L’aggiornamento iOS 14.7, come prima e più sostanziale novità, porta con se il supporto all’utilissimo accessorio MagSafe Battery Pack, anche se solo per la linea iPhone 12. I problemi risolti da iOS 14.7. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr