La Juve si è svegliata. Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo"

La Juve si è svegliata. Il Corriere dello Sport: Ma esaltarsi subito è forse eccessivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Peccato solo per Moise Kean, che avrebbe forse beneficiato di una scossa dopo l'errore di Napoli

Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo". vedi letture. La Juve si è svegliata.

La Juve si è svegliata.

La squadra vista ieri aveva grande fame, evidenzia il Corriere dello Sport: non cercava la bellezza di una cena gourmet, cercava di arraffare tutto ciò che veniva.

Certo, esaltarsi per aver battuto una squadra che s'è garantita l'accesso ai gironi dopo quattro turni preliminari è forse eccessivo: il big match di domenica contro il Milan, quello sì, sarà un'altra storia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Juve, emozione Locatelli. Poi il centrocampista azzurro ha proseguito, parlando del suo esordio in Champions League: "È stata una grande emozione sentire per la prima volta la musica della Champions, ho avuto i brividi, ma devo giocare a calcio, farmi trovare pronto e non posso farmi trascinare dalle emozioni. (Tuttosport)

Dobbiamo darci un obiettivo noi, quello della seconda sosta, quella di novembre. Il Milan è una squadra molto forte e vive un momento d'entusiasmo, deve essere uno stimolo per noi". (Tuttosport)

3 a 0 al Malmö, partita sempre in controllo, nessun calo di concentrazione. Presto per dirlo, ma questa sera i bianconeri hanno offerta una prova sicuramente convincente. (ilBianconero)

Allegri: “C’è un giocatore che non sa le sue potenzialità! Promuovo Szczesny, bene Dybala”

"Prima Joya" titola in apertura La Gazzetta dello Sport. Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". (Tutto Napoli)

La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. "Prima Joya" titola in apertura La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

SZCZESNY – “Szczesny ha fatto una bella partita. La squadra ha giocato bene tecnicamente, dovevamo far gol prima del 43′ ed evitare dei contrasti nel secondo tempo” (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr