La Juve si è svegliata. Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Peccato solo per Moise Kean, che avrebbe forse beneficiato di una scossa dopo l'errore di Napoli

Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo". vedi letture. La Juve si è svegliata.

La Juve si è svegliata.

La squadra vista ieri aveva grande fame, evidenzia il Corriere dello Sport: non cercava la bellezza di una cena gourmet, cercava di arraffare tutto ciò che veniva.

Certo, esaltarsi per aver battuto una squadra che s'è garantita l'accesso ai gironi dopo quattro turni preliminari è forse eccessivo: il big match di domenica contro il Milan, quello sì, sarà un'altra storia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista ha commentato il 3-0 dei bianconeri, paragonando la squadra svedese al Napoli, con cui condivide i colori sociali, e che nell'ultimo weekend di Serie A ha battuto la Juve stessa. "Bene vincere per la Juve ma come già detto il Malmo non vale il Napoli" (Spazio Napoli)

C’è un tocco sul ginocchio di Morata, che si sposta e cade In Europa sono molto più severi. (SpazioJ)

Ma soprattutto applaude ai segnali della squadra, in particolare quelli che arrivano dal reparto che più era finito nell’occhio del ciclone: la difesa. Durante l’intervallo avevo chiesto ai ragazzi di chiudere la partita senza subire gol. (Virgilio Sport)

Juve, emozione Locatelli. Poi il centrocampista azzurro ha proseguito, parlando del suo esordio in Champions League: "È stata una grande emozione sentire per la prima volta la musica della Champions, ho avuto i brividi, ma devo giocare a calcio, farmi trovare pronto e non posso farmi trascinare dalle emozioni. (Tuttosport)

SZCZESNY – “Szczesny ha fatto una bella partita. La squadra ha giocato bene tecnicamente, dovevamo far gol prima del 43′ ed evitare dei contrasti nel secondo tempo” (SOS Fanta)

Dalla Svezia la Juventus torna con l'autostima più alta: "L'aspetto mentale è fondamentale in tutti i lavori, nel calcio anche di più. Quando lasci punti in campionato giocando male e con errori singoli, vedi le cose in maniera negativa (Sport Mediaset)