Jeff Bezos andrà nello Spazio a bordo del primo volo turistico - L'Unione Sarda.it

Jeff Bezos andrà nello Spazio a bordo del primo volo turistico - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it ECONOMIA

(Unioneonline/F)

Il viaggio durerà 11 minuti e la navetta porterà sei persone a 100 chilometri dalla superficie terrestre.

Ci sarà anche Jeff Bezos a bordo della navetta New Shepard, della sua società Blue Origin, in occasione del primo volo turistico nello spazio previsto per il 20 luglio prossimo.

Il lancio avverrà dal Launch Site One, nello Stato del Texas, quindici giorni dopo che Bezos avrà lasciato la carica di amministratore delegato di Amazon. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

«Da quando avevo solo cinque anni, ho sognato di viaggiare nello spazio», ha scritto su Instagram l’imprenditore americano. «Il 20 luglio farò quel viaggio con mio fratello. (Io Donna)

La compagnia aerospaziale di Bezos, Blue Origin, invierà la sua prima navetta con equipaggio nelle zone più esterne dell’atmosfera a luglio e l’imprenditore ha annunciato che lui e suo fratello Mark saranno a bordo. (Tom's Hardware Italia)

Jeff Bezos andrà in vacanza nello spazio. Nel video di Instagram, Bezos afferma che fare un viaggio nello spazio è il sogno di una vita per lui e che sarà “significativo” avere suo fratello con sé per il viaggio. (Telefonino.net)

Jeff Bezos andrà nello spazio con Blue Origin/ “Con me ci sarà mio fratello Mark”

Jeff Bezos MANDEL NGAN. Insieme ai due fratelli, sul volo verso lo spazio, ci sarà però anche un terzo soggetto di cui, al momento non si conosce l'identità: il "posto passeggero" per il volo con Bezos è stato messo all'asta e, attualmente, ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di dollari. (Vogue Italia)

E lo farà il 20 luglio, più o meno due settimane dopo le dimissioni da amministratore delegato di Amazon annunciate già nel mese di febbraio. Il sito della compagnia spaziale Blue Origin ha dato il via ad una sorta di asta per aggiudicare il terzo ‘biglietto’. (Today.it)

Jeff Bezos ha spiegato che il suo sogno fin da piccolo è sempre stato quello di volare nello spazio e il prossimo 20 luglio potrà finalmente esaudirlo. Mark Bezos nasce come pubblicitario ma nel corso degli anni ha abbandonato la sua carriera per mettersi a servizio degli altri e fare del bene (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr