L'inspiegabile autolesionismo del silenzio stampa: il Napoli non sa tenere il confronto con avversari e giornalisti

CalcioNapoli24 SPORT

Periodo nero per un Napoli che perde contatto con la zona Champions, moralmente a terra e fisicamente a pezzi.

Nel secondo tempo tutto cambia, con il Napoli che vittima dei soliti errori individuali e di giocate da fuoriclasse di Muriel, perde lucidità, misure e di conseguenza la partita.

Napoli silenzio stampa dopo il ko di Bergamo. Se non dovesse bastare il pesante risultato del Gewiss Stadium, il Napoli non perde occasione, qualora ce ne fosse bisogno, di darsi il colpo di grazia comunicando l'inizio del silenzio stampa. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gattuso ha commesso poi un reato da codice penale. Umberto Chiariello ha commentato a Canale 21 la sconfitta subita dal Napoli per 4-2 contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)

Non è un momento facile per gli azzurri, reduci dalla seconda sconfitta in fila dopo quella in Europa League con il Granada. Una sola vittoria nelle ultime sei (Virgilio Sport)

Il calcio, però, vive anche di attimi fugaci, di inerzie che cambiano senza aspettare nessuno. Ci sono aspetti inquietanti nella sconfitta del Napoli sul campo dell’Atalanta. (Tutto Napoli)

Poi lui dice di non dobbiamo chiedergli le dimissioni perché ha famiglia e allora io alzo le mani. De Laurentiis deve decidere se dargli un altro mese di tempo per allenare la squadra senza gli alibi degli infortuni, poi se fa male si prende le responsabilità. (Tutto Napoli)

La cosa più grave secondo l’ex giocatore, è stata la mancata collaborazione tra i vari settori dirigenziali della società Tramite un post su Facebook l’ex giocatore Alessandro Renica, ha espresso la sua opinione in merito alla partita di questa sera tra Atalanta e Napoli, parlando anche di Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Umberto Chiariello, intervenuto nel consueto salottino post-gara di Canale21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI (CalcioNapoli1926.it)