Barbano sul CorSport: "A Tirana si chiuderà la luna di miele tra Mourinho e la Roma"

TUTTO mercato WEB SPORT

Quando lo dice, un sorriso gli si apre sul volto, come se fosse lui stesso a non crederci".

La Conference League, per questa Roma, vale più di quanto non si creda: "Comunque vada, mercoledì a Tirana si chiude la luna di miele del tecnico portoghese con il popolo giallorosso.

Un anno di ebbrezza ipnotica è trascorso senza che i risultati altalenanti incrinassero la fiducia della piazza"

Esordisce così nel suo fondo per il Corriere dello Sport Alessandro Barbano, che "pungola" con evidente ironia lo Special One: "Sarebbe questa la finale più importante della sua vita?

Barbano sul CorSport: "A Tirana si chiuderà la luna di miele tra Mourinho e la Roma". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Josè Mourinho esulta solo negli spogliatoi. La Roma di Josè Mourinho espugna lo stadio Olimpico Grande Torino grazie ad una doppietta di Tammy Abraham ed un calcio di rigore messo a segno da Pellegrini. (SerieANews)

Poi, con orgoglio, abbiamo visto che le due semifinali si sono giocate in stadi gremiti, con un totale di 170.000 tifosi presenti". A dirlo è Josè Mourinho a cinque giorni dalla finale di Conference League parlando al sito della UEFA. (Sport Mediaset)

Il secondo tempo. Continua ad alzare il pressing la Viola, che non si accontenta dell’1-0 e cerca il raddoppio. Serie A, i risultati di Fiorentina-Juventus e Atalanta-Empoli. Fiorentina-Juventus 2-0. Il primo tempo. (Calcio In Pillole)

Le parole del difensore: "Quest’anno ho potuto essere più continuo, ho lavorato molto per essere sempre a disposizione. “Quella passata è stata deludente soprattuto dopo che nella prima avevo sempre giocato. (ForzaRoma.info)

"Sono orgoglioso perché è sempre stato uno dei miei obiettivi principali: arrivare in finale, soprattutto in Europa - ha continuato -. Dall'inizio della stagione è stato sempre questo l'obiettivo. (La Sicilia)

"Manchester United vs Real Madrid ottavi di finale della UEFA Champions League 2012/13, all'Old Trafford Dobbiamo solo pensare alla finale e all'avversario che affrontiamo, e dimenticarci la storia della Roma (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr