F1, GP Gran Bretagna 2021. Max Verstappen vuole mandare al tappeto Lewis Hamilton. Charles Leclerc sogna il podio

OA Sport SPORT

Di certo c’è che Hamilton si trova a dover fare i conti con un avversario più che mai determinato e performante.

Ieri è stato Max Verstappen a passare per primo sul traguardo, precedendo Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

In casa Ferrari l’ottima performance di Charles Leclerc nella sprint race fa sognare

In particolare, quest’oggi Super Max scatterà dalla pole position e sogna di inanellare la quarta affermazione consecutiva. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Detto tutto questo, il Gran Premio si corre oggi, a scanso di equivoci Quanto al giudizio sulla Sprint Race, che verrà riproposta anche nel sabato di Monza, rimane sospeso. (Quotidiano.net)

Oggi pomeriggio si è appena conclusa la prima Sprint Race della storia, vinta dalla Red Bull di Max Verstappen, che conquista anche la pole position e tre punti nel Mondiale. Il Mondiale di F1 2021 è proseguito oggi, sabato 17 luglio, con il GP di Gran Bretagna, valido come decima prova del calendario. (OA Sport)

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio la griglia di partenza del Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021 che scatterà alle ore 16.00 italiane. (OA Sport)

Ma le variabili strategiche e la velocità di Leclerc su questa pista lasciano comunque qualche speranza per i tifosi della rossa Dal canto suo Hamilton è sembrato dare tutto ma far molta fatica a tenere il passo di Verstappen (FormulaPassion.it)

Domani Hamilton avrà un’altra chance per rifarsi, dalla stessa piazzola dalla quale oggi Verstappen ‘ha fatto fuoco e fiamme’ Max Verstappen ha ‘bruciato’ in senso figurato Lewis Hamilton allo spegnimento dei semafori della Qualifica Sprint del Gran Premio di Gran Bretagna, ma prima del via l’impianto frenante della gomma anteriore sinistra stava andando a fuoco in senso letterale. (FormulaPassion.it)

Fortunatamente nessun problema per lui e per la sua Red Bull, che anzi ne giovano dall’elevata temperatura raggiunta dalle ruote, permettendogli una partenza perfetta. Un episodio curioso anticipa la vittoria di Max Verstappen nella Sprint Race del GP di Silverstone. (AutoMotoriNews)