Tokyo 2020 a rischio contagi, Biles non va al Villaggio: "L'albergo è più sicuro"

la Repubblica SPORT

Tokyo 2020 a rischio contagi, Biles non va al Villaggio: "L'albergo è più sicuro" dal nostro inviato Mattia Chiusano. Simone Biles (reuters). L'atleta più attesa dell'Olimpiade non alloggerà nelle palazzine sul waterfront: dovevano essere il "posto più sicuro di Tokyo", ma la ginnasta dopo il contagio della compagna Eaker in ritiro non vuole rischiare

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vanessa Ferrari si difende sui social. Scrive l’azzurra: “Penso che tu ti stia confondendo, queste accuse contro di me sono completamente sbagliate. Una frase infelice ripescata ieri da un post social: “La prossima volta io e Vanessa ci dipingeremo il volto di nero per vincere”. (Virgilio Sport)

Olimpiadi, Vanessa Ferrari insultata sui social per una frase mai detta: “Accuse indegne” La ginnasta italiana Vanessa Ferrari, alla sua quarta Olimpiade, è stata vilmente attaccata sui social per una frase pronunciata nel 2013 verso la campionessa statunitense Simone Biles. (Sport Fanpage)

Basterà scrivere #SimoneBiles o #Simone per vedere l'animazione. Così grande da diventare la prima sportiva ad avere la sua emoji su Twitter . È la prima ginnasta nella storia ad aver vinto cinque titoli mondiali nel concorso individuale e la prima a vincerne tre consecutivamente. (Sky Sport)

È successo ieri e per qualche ora la ginnasta bresciana è diventata il bersaglio dei soliti male informati. Poi l’intervento via social della diretta interessata, la campionessa americana Simone Biles, quattro medaglie d’oro ai Giochi di Rio de Janeiro, a difesa dell’azzurra, con immediato rientro della polemica. (Brescia Oggi)

L’azzurra, 1.46, alla quarta Olimpiade sogna il podio stregato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

“Grazie Simone”, scrive Vanessa su Twitter con un cuore come emoticon Quella frase è stata detta da una mia compagna di nazionale, nel 2013, e io non c’entro niente”. (L'HuffPost)