Calciomercato Milan, Donnarumma ad un bivio | Rinnovo annuale

CalcioMercato.it SPORT

Il futuro di Gigio Donnarumma resta un rebus ancora tutto da risolvere.

La stessa sarebbe poi esercitabile in caso di mancata qualificazione Champions del Milan: si tratta di un modo per provare a prendere tempo, con la volontà di Donnarumma che risulterebbe decisiva

Dalla qualificazione Champions potrebbe dipendere anche una fetta del futuro di Gigio Donnarumma, attualmente in scadenza di contratto e con un accordo ancora ben lontano tra le parti. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Fabio Ravezzani ha parlato della situazione legata al futuro di Donnarumma, tra rinnovo col Milan e ipotesi Juve. Le ultime prestazioni non hanno convinto che debba guadagnare 10 milioni a stagione. (Juventus News 24)

Il portiere del Milan ha un contratto in scadenza a giugno e voci sempre più insistenti lo danno vicino alla Juve. Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, su “Calciomercato.com”, ha parlato di Donnarumma. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, parla, su "Calciomercato.com", del futuro professionale di Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto con il Milan e dato per vicino alla Juventus: "Infine quel Donnarumma che invece ride, ma anche lui non firma. (Tutto Juve)

Ma non si può certo stare con le mani in mano, in attesa. Incertezze sul futuro del tecnico Andrea Pirlo, del direttore generale Fabio Paratici, persino voci (sementite) sulla non conferma del presidente Andrea Agnelli. (Tuttosport)

Avrebbero del clamoroso le notizie riportate da Peppe di Stefano, inviato di Sky Sport. — Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 1, 2021 (CIP)

Il Milan è consapevole dell'interesse del club bianconero e dunque si è cautelato con Mike Maignan, portiere del Lille. Le ultime sul calciomercato del Milan: è sempre più concreto l'interesse della Juventus per Donnarumma. (Pianeta Milan)