Juve, Locatelli si scalda: Da Graca o Dragusin per l’ok col Sassuolo

Tuttosport SPORT

Stima ricambiata dal 23enne di Lecco che, nonostante diversi corteggiatori, non ha modificato di una virgola le proprie convinzioni.

Il Conte Max, proprio come Pavel Nedved e il dg Federico Cherubini, è convinto delle potenzialità dell’azzurro.

Alla Continassa avevano deciso di puntare sull’ex milanista prima del ritorno di Massimiliano Allegri, ma il cambio in panchina non ha cambiato idee e piani. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Ad oggi è solamente una suggestione di mercato ma occhio alla Dea che potrebbe intavolare una maxi operazione per i tre talenti del Bologna. Il difensore granata piace anche all’Atalanta, il cui obiettivo principale resta però Tomiyasu, valutato dai dirigenti felsinei 25 milioni. (1000cuorirossoblu.it)

E Di Marzio guarda già al nome: “In questi giorni, la Juve sta pensando di richiamare subito Nicolò Rovella dal prestito al Genoa per poterlo proporre come pedina da inserire in uno scambio per Locatelli, aggiungendo una quota cash. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE: Le prossime ore saranno fondamentali per fare luce sul futuro del giovane talento di Lecco ma una cosa è certa: Manuel Locatelli e la Juventus non sono mai stati così vicini come in questo momento. (Europa Calcio)

Il centrocampista, impegnato con l'Italia per Euro2021, è uno dei punti fermi della squadra neroverde e la Juventus sembra essere il club maggiormente interessata ad acquistarlo in questa sessione di mercato. (Fantacalcio ®)

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE: 34 anni, svincolato, potrebbe essere un innesto fondamentale per il piano tattico di Sinisa Mihajlovic. (Europa Calcio)