Juve, Locatelli in arrivo? Il Sassuolo punta il suo sostituto

Juve, Locatelli in arrivo? Il Sassuolo punta il suo sostituto
ilBianconero SPORT

Un segno della prossima chiusura della trattativa Locatelli-Juve?

Spesso per capire se un giocatore andrà via da una squadra, val la pena osservare se la squadra in questione sta già cercando sul mercato un giocatore per sostituirlo.

E sembrerebbe che il Sassuolo stia puntando il sostituto di Manuel Locatelli, al centro di una lunga trattativa per il passaggio alla Juventus.

Come spiega il Corriere dello Sport, infatti, il club neroverde ha messo gli occhi su. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tifosi lo incitano: «Vieni alla Juve e vinciamo la Champions contro il PSG con gol tuo e di Chiesa» Manuel Locatelli trascorre le sue vacanze dopo Euro 2020: ecco le immagini con Donnarumma e l’invito dei tifosi – . (Juventus News 24)

"Sono curioso di vedere se senza Conte questi giocatori hanno veramente la personalità e la mentalità giusta". E lo ha fatto per più anni con un certo tipo di gioco e con un certo tipo di mercato, con giocatori che vengono sempre valorizzati (Tutto Juve)

I contatti sarebbero continui per provare a chiudere. Stando a quanto afferma TMW, la Juventus si starebbe avvicinando a Locatelli e si starebbe provando a chiudere. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, il clamoroso retroscena | “Ha già firmato”

Juve: Dragusin sarà del Sassuolo. A sbloccare la trattativa per Locatelli dovrebbe essere uno scambio con il difensore Dragusin. La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. (Fantacalcio ®)

Io il mercato della Juve lo vedo non solo con l'acquisto ma anche con il recupero di certi giocatori". Se hanno ripreso Allegri non è solo per vincere ma anche per ritrovare i giocatori che non hanno reso. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, doppio scambio | Non parte solo Ronaldo! Una situazione, quest’ultima, uscita fuori a Radio Radio: ne ha parlato Tony Damascelli. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr