Mercato Juve, Arthur in uscita: i possibili sostituti

Mercato Juve, Arthur in uscita: i possibili sostituti
Approfondimenti:
ilBianconero SPORT

Tuttosport riporta quelli che potrebbero essere i sostituti: "Un’idea è Ruben Loftus-Cheek , che però è più una mezzala.

Ma l’ostacolo principale, stando a quanto filtra dall’Inghilterra, è che il Chelsea non sembra intenzionato a liberare giocatori in prestito.

roseguono le discussioni tra Juventus e Arsenal, per il trasferimento di Arthur, che ha già dato il suo benestare a vestire la maglia dei Gunners. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe tornare di moda, inoltre, una vecchia fiamma mai spenta, ovvero Leandro Paredes del PSG, il quale avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. Juve, Paredes per il dopo Arthur – Occhio anche ai nomi di Renato Sanches e Ruben Neves entrambi rappresentati da Jorge Mendes, il quale ha nei confronti della dirigenza bianconera qualcosa da farsi perdonare. (Europa Calcio)

Arthur si trasferirebbe a Londra, senza obbligo di riscatto per la società inglese, ma con l'ingaggio pagato Secondo l'emittente inglese, il trasferimento presso i Gunners del brasiliano è legato al sostituto che il club bianconero deve trovare. (Tutto Juve)

Certo l’addio dell’ex Barcellona lascerebbe un vuoto numerico nella mediana bianconera ed allora si pensa al possibile sostituto sul mercato. Ecco allora che i bianconeri potrebbero provare ad allettare i Blues proponendo uno scambio. (Calcio mercato web)

ARTHUR, LA TRATTATIVA JUVE-ARSENAL PROSEGUE - Sportmediaset

E anzi come ha spiegato su Twitter il giornalista Nicolò Schira non sembrano più esserci dubbi sulla sua destinazione. Il calciomercato della Juventus potrebbe infiammarsi da un momento all’altro, novità potrebbero arrivare già nella prossima settimana. (JuveLive)

Secondo il quotidiano torinese, il club inglese avrebbe risposto no ad un possibile prestito del suo giocatore. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Mercato ora per ora. Arsenal e Juventus proseguiranno oggi le trattative per il prestito. Arsenal e Juventus proseguiranno oggi le trattative per il prestito ai Gunners del centrocampista brasiliano Arthur Melo, arrivato a Torino nell'estate 2020 nell'ambito della trattiva con il Barcellona per Miralem Pjanic. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr