Mercato Juve, Arthur in uscita: i possibili sostituti

ilBianconero SPORT

Tuttosport riporta quelli che potrebbero essere i sostituti: "Un’idea è Ruben Loftus-Cheek , che però è più una mezzala.

Ma l’ostacolo principale, stando a quanto filtra dall’Inghilterra, è che il Chelsea non sembra intenzionato a liberare giocatori in prestito.

roseguono le discussioni tra Juventus e Arsenal, per il trasferimento di Arthur, che ha già dato il suo benestare a vestire la maglia dei Gunners. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

La attendevano entrambi: giocatore e società, prima che le aspettative - legittimamente elevate anche per il costo del suo cartellino - fossero disattese. Fino al mandato del brasiliano al suo nuovo agente: trovare una nuova squadra. (ilBianconero)

Juve, Paredes per il dopo Arthur – Occhio anche ai nomi di Renato Sanches e Ruben Neves entrambi rappresentati da Jorge Mendes, il quale ha nei confronti della dirigenza bianconera qualcosa da farsi perdonare. (Europa Calcio)

Fiorentina, Arsenal in pressing su Vlahovic. Juventus e Fiorentina sono avvertite, l’Arsenal sogna in grande: c’è una qualificazione in Champions League da ritrovare (SerieANews)

Arthur si trasferirebbe a Londra senza obbligo di riscatto, ma con l’ingaggio pagato Il trasferimento all’Arsenal da parte del brasiliano è legato al sostituto che la Juventus deve ancora trovare. (Juventus News 24)

I Gunners sono molto interessati a Dusan Vlahovic, ma le difficoltà di arrivare al centravanti viola potrebbero far cambiare obiettivo. Secondo quanto riferisce il portale inglese Mirror, l’attaccante brasiliano Diego Costa potrebbe tornare in Premier League. (Calcio In Pillole)

Sin dal suo addio al campionato italiano, il giocatore argentino è stato spesso al centro di trattative di mercato di squadre del nostro campionato. Juve: niente da fare per Loftus-Cheek. Ma nelle ultime settimane sono tantissimi i nomi che circolano per il centrocampo bianconero (Virgilio Sport)