CdS su Meret: "Spalletti dovrebbe interrogarsi sulla staffetta che forse non giova ai portieri giovani"

CdS su Meret: Spalletti dovrebbe interrogarsi sulla staffetta che forse non giova ai portieri giovani
Tutto Napoli SPORT

E forse Spalletti dovrebbe riflettere su quanto giovi una staffetta in un ruolo così decisivo per gli equilibri difensivi"

Due gol subiti, qualche incertezza, ennesima gara con porta che non resta inviolata.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Il caso di Meret merita un discorso a parte: l’appannamento del portiere azzurro dimostra che la panchina logora anche i portieri più giovani e motivati. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultime notizie Napoli - L’attaccante del Napoli Dries Mertens è tra i peggiori in campo di Spartak Mosca-Napoli. Ha fatto minutaglie per i prossimi impegni da vice Osimhen”. : “Ha un’ottima chance per accorciare e sbaglia da posizione molto favorevole. (CalcioNapoli24)

Giovanni DI LORENZO 6 – Un primo tempo sotto tono, una ripresa in cui sale insieme a tutta la squadra. Insieme a Petagna riesce in qualche buona combinazione e impegna Selikhov in più di un’occasione. (AreaNapoli.it)

Perchè stasera, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti. Perché, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti". (Tutto Napoli)

Pagelle Del Genio: '5 a Koulibaly, tre i peggiori in campo. Elmas e Petagna si salvano'

Elmas 6,5 - E’ sicuramente uno dei più attivi del fronte offensivo del Napoli in un primo tempo difficile. Spartak Mosca-Napoli 2-1, le pagelle: Sobolev decisivo, Elmas la riapre, Lobotka in ombra. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Stanislav Lobotka non brilla a Mosca, Spalletti e i tifosi si aspettavano ben altra prova dal calciatore slovacco. Poi prova a mettere ordine a centrocampo, ma l’impressione è che l’errore iniziale ne condizioni la tranquillità nelle giocate" (AreaNapoli.it)

Paolo Del Genio, giornalista, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli: voto molto negativo a mister Luciano Spalletti. Paolo Del Genio ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Sei a Mario Rui: bene soprattutto in occasione della rete degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr