“Paratici ci aveva parlato”: il ruolo di Agnelli nel caso Suarez e le cose che non tornano

Sport Fanpage SPORT

Agnelli – dice – nulla sa delle azioni messe in atto dal suo dirigente (in questo caso Paratici) per portare avanti la trattativa con l'attaccante del Barcellona

"Paratici nel messaggio di risposta mi ha scritto di mandarla prima al presidente Andrea Agnelli e poi all’avvocato del calciatore – sono le parole di Lombardo -.

Io risposi che avevo già mandato tale proposta al presidente un’ora prima perché Paratici mi aveva già detto di procedere in tal senso. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente Andrea Agnelli, stando a quanto riferito quest'oggi da 'La Gazzetta dello Sport', starebbe valutando proprio il dirigente partenopeo come potenziale successore di Fabio Paratici. L'occhio degli Agnelli, però, sarebbe caduto anche su Beppe Marotta (AreaNapoli.it)

Luis Suarez e la Juventus: ieri le parole del presidente Agnelli, ascoltato dalla Procura. Il retroscena sull’ingaggio. Nei giorni scorsi sono emerse le parole del presidente Agnelli durante l’interrogatorio della Procura sul caso Suarez. (Sampdoria News 24)

Futuro a rischio per il ds della Juventus, Fabio Paratici. Paratici probabilmente sa che la sua conferma non è mai stata così in discussione però chi lo conosce lo descrive sereno, per quanto possibile. (SOS Fanta)

In quel periodo erano in piedi trattative per Dzeko, Milik, Cavani e Morata che poi è stato acquistato, oltre all’ipotesi relativa a Suarez. All’inizio di settembre fu informato che l’ingaggio di Suarez era di difficile realizzazione perché era risultato che non aveva la cittadinanza comunitaria». (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus, il direttore sportivo Fabio Paratici aveva messo nel mirino per la prossima campagna acquisti il nome di Milik, l’ex centroavanti partenopeo ora in forze al Marsiglia. Già quando sedeva sulla panchina della Juventus, Sarri aveva chiesto l’acquisto del classe 1994. (JuveLive)

«Impossibilità tesseramento Suarez? Al mio rientro la società si stava già muovendo su Dzeko» (MilanNews24.com)