Locatelli piace al Real Madrid ma la prima scelta resta la Juventus

Locatelli piace al Real Madrid ma la prima scelta resta la Juventus
Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

La missione che punta a raggiungerlo però sembra già persa in partenza dai Blancos.

Il centrocampista, ancora di proprietà del Sassuolo, è visto infatti da Carlo Ancellotti come un ottimo rinforzo per la sua squadra.

Manuel Locatelli ha attirato su di sé anche l'attenzione del Real Madrid ma la sua prima scelta resta sempre quella della Juventus.

Secondo quanto riportato da Defensa Central, il Real Madrid avrebbe messo nel suo mirino Manuel Locatelli. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Scambio in Bundesliga: ecco tutti i dettagli. La Juventus è bloccata sul calciomercato non solo a causa di Cristiano Ronaldo, ma anche per via dei tanti esuberi che non riesce a piazzare. Uno di questi è Aaron Ramsey, preso a zero due anni e poi rivelatosi un autentico flop. (Calcio mercato web)

Dragusin, situazione in stand-by tra Juve e Sassuolo. Questa la posizione, ad oggi, del Sassuolo, in attesa di capire quale potrebbe essere l’evoluzione della trattativa Sponda Sassuolo, invece, filtra come prioritariamente l’interesse del club sia quello di ottenere solo che esce dalla trattativa per Locatelli. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riferito da Football.London, infatti, l’ex dirigente bianconero avrebbe messo nel mirino il difensore argentino Cristian Romero, in prestito all’Atalanta ma ancora di proprietà dei bianconeri. (Juventus News 24)

QUELLI CHE VOGLIONO LA JUVE!

L'affare non è ancora chiuso, ma l’operazione Locatelli -Juve ha subito una svolta destinata a essere decisiva. La trattativa è in fase avanzata (Tuttosport)

Lo scrive Tuttosport, proseguendo: dopo che nell’incontro di venerdì tra i due club era emersa una certa distanza, nelle ultime ore sono arrivati passi importanti in avanti. Un passo incontro da entrambe le parti. (ilBianconero)

LOCATELLI - infine, il nome che tutti sappiamo voler venire a Torino è quello di Mauel Locatelli. ICARDI - un altro calciatore che a Torino ci verrebbe volentieri è Mauro Icardi. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr