Sabatini tranciante: “Il Malmo ha una maglia azzurra ma non vale il Napoli!”

Sabatini tranciante: “Il Malmo ha una maglia azzurra ma non vale il Napoli!”
CalcioNapoli1926.it SPORT

La prestazione della Juventus contro la squadra di Spalletti è stata sicuramente brutta però vanno anche un po' considerate le tante assenze.

Un successo che significa tre punti ma che per il giornalista Sabatini non allontana completamente tutti i dubbi sulla squadra di Massimiliano Allegri.

Di seguito le dichiarazioni del giornalista Sandro Sabatini ai microfoni di Canale 5 durante la trasmissione di Champins League Live:. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

(Svezia) - Dopo il 3-0 sul campo del Malmoe, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di JTV: “Era fondamentale vincere per iniziare bene il girone dopo che non abbiamo cominciato bene in campionato. Juve, emozione Locatelli. (Tuttosport)

La Juve si è svegliata. Peccato solo per Moise Kean, che avrebbe forse beneficiato di una scossa dopo l'errore di Napoli (TUTTO mercato WEB)

ATTACCO – “Dybala ha fatto una bella partita, Morata ha giocato bene tecnicamente”. La squadra ha giocato bene tecnicamente, dovevamo far gol prima del 43′ ed evitare dei contrasti nel secondo tempo” (SOS Fanta)

PRIMA PAGINA - Gazzetta esalta la Juve: "La prima Joya"

Poi vincemmo partite che non meritavamo di vincere. Dobbiamo darci un obiettivo noi, quello della seconda sosta, quella di novembre. (Tuttosport)

È tornata la Juventus? 3 a 0 al Malmö, partita sempre in controllo, nessun calo di concentrazione. (ilBianconero)

La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. Ora Luakaku che lancia il Chelsea (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr